Sono la "coppia stellare" della prima edizione di Temptation Island Vip, che parte ufficialmente a ottobre con la conduzione di Simona Ventura. Parliamo di Valeria Marini e Patrick Baldassari, con la bionda showgirl che si conferma star perfetta per mettersi alla prova nei reality televisivi. Stavolta l'affiancherà il fidanzato, con cui c'è stato un ritorno di fiamma soltanto pochi mesi fa.

La Marini e Patrick metteranno alla prova il loro amore

Il format, com'è noto, è il medesimo della versione "nip" di Temptation Island che si è da poco conclusa. Le due metà delle coppie in gioco si separeranno e andranno a risiedere in due aree separate di un resort di lusso. Gli uomini saranno a contatto con delle belle tentatrici, le donne con dei fascinosi tentatori. La Marini si è legata a Baldassari nel 2016, ma il loro amore era stato di breve durata. Poi, nella primavera 2018, lei annunciava festante a Domenica Live il ritorno di fiamma:

Certo, che sono tornata con Patrick! In realtà, non ci siamo mai lasciati. Per il tipo di vita che faccio io, sempre in viaggio, sempre a destra e sinistra, ci eravamo solo allontanati. Abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. Vado d'accordo con la sua mamma, la mia famiglia lo adora e le mie nipotine mi chiedono solo di lui. Lui è una persona speciale, seria.

Chi è Patrick Baldassari

Di 4 anni più giovane della Marini, Patrick Baldassari è un imprenditore e procuratore sportivo di Milano Marittima, dove gestisce un noto stabilimento balneare, il Bagno Paparazzi 242. Sempre nella località romagnola organizza il Vip Master di Tennis, torneo benefico che ogni anno riunisce il gotha delle star televisive italiane. Proprio una delle edizioni è stata "galeotta" per l'amore con la showgirl sarda, provetta giocatrice. Nel passato sentimentale di Patrick c'è anche una relazione con Sofia Bruscoli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Le altre coppie di Temptation Island Vip 2018

Le altre cinque coppie che vedremo mettere in gioco il loro amore a Temptation Island Vip sono Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Marcella Esposito e Fabio Esposito. Lo show va in onda dal 18 settembre. Curioso che Bettarini e la Marini contribuirono insieme a "inaugurare" anche la prima stagione del Grande Fratello Vip.