Temptation Island 2021
27 Luglio 2021
16:37

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti dopo Temptation Island 2021, stanno insieme o si lasciano?

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti hanno già lasciato a Temptation Island, dopo il falò di confronto anticipato, chiesto da lei a causa del tradimento di lui, dopo aver visto i baci con la tentatrice Giulia. Dopo il confronto i due si sono lasciati e sono andati via separati dopo il falò, con lo stesso Filippo che ha fato notare come Valentina, nonostante tutto, abbia cercato di giustificare Tommaso. A distanza di un mese i due racconteranno cosa è successo tra loro.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

È durata poco l'avventura a Temptation Island 2021 per  Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Sono la prima delle sei coppie ad aver lasciato il programma, abbandonato già nella seconda puntata, dopo la richiesta da parte di lei di un confronto immediato. Nel falò di confronto, hanno deciso di andarsene separati, dopo che lui ha tradito lei con la single Giulia Cerin. 19 anni di differenza (lei ha quasi 40 anni, lui ne ha 21), hanno partecipato al programma per la gelosia di lui, definita "patologica" da Valentina. Lui ne ha dato prova sin dalla prima puntata, salvo poi tradirla nella seconda. Nell'ultima puntata di Temptation vedremo cosa è accaduto a distanza di un mese.

Il percorso di Valentina e Tommaso a Temptation Island: cosa è successo un mese dopo la fine del programma?

Tommaso ha infatti preteso che Valentina non si mostrasse in costume per la durata del reality e non avesse alcun contatto fisico con i single: "Sei solo mia, devi guardare solo me". Il ragazzo ha ammesso ha avuto una forte reazione vedendo Valentina in costume da bagno e mentre giocava con i tentatori, benché la donna non abbia commesso alcun gesto inopportuno. Peccato che contemporaneamente lui si sia avvicinato alla tentatrice Giulia Cerin. Dopo una notte passata insieme sull'amaca sotto la coperta, tra i due è nato un vero flirt. Nella seconda puntata Valentina ha dovuto visionare diversi video che mostravano i baci tra lui e Giulia. Valentina, che peraltro ha reagito freddamente e senza scenate, ha richiesto il falò immediato, sostenendo che quella di Tommaso è stato semplicemente un gesto di ripicca. Al contrario, lui ha giurato di essersi sentito davvero attratto dalla single e di aver capito di non essere realmente innamorato di lei. Filippo ha sostenuto come Valentina abbia cercato di giustificare le azioni di Tommaso, comportandosi più da "mamma" che da "fidanzata". Ad ogni modo, lei ha deciso di lasciarlo e prendere la sua strada, affermando che il ragazzo starebbe meglio con una sua coetanea. Non si sa se i due, alla fine, si siano rimessi insieme, secondo alcuni appassionati dello show non si sarebbero mai lasciati, lo avrebbero fatto solo per far parlare un po' di sé.

Chi è Valentina Nulli Augusti

Nel video presentazione prima dell'inizio di Temptation, Valentina si è presentata così: "Ciao sono Valentina e ho quasi 40 anni. Da 1 anno e 7 mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me". Bionda, capelli lunghi, accento romano marcato e labbra carnose, Valentina si descrive come una donna sicura di sé. Nata il 30 agosto 1981, è precedentemente stata sposata con un uomo più grande di lei, Stefano Pagani, da cui si è separata dal 2016. Ha raccontato di averlo lasciato perché non era più un rapporto sano: “Non fatevi privare della libertà”. Lavora come hostess. Profilo Instagram: @princess_vna.

Chi è Tommaso Eletti

"Sono Tommaso, ho 21 anni. Sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato", ha invece spiegato Tommaso, giovane romano. Di origini italiane e americane, ha studiato alla Marymount International School e sta facendo gli esami per diventare istruttore di snow board. Profilo Instagram: tommy_eletti. A Temptation Island il suo comportamento ha suscitato diversi commenti, anche da parte di vip come Elettra Lamborghini. Curioso il caso di Guendalina Tavassi, che ha sostenuto di aver subito insulti sui social da lui per un anno.

La storia d'amore tra Valentina e Tommaso, fidanzati da 1 anno e 7 mesi

"Ci amiamo tantissimo e abbiamo dei progetti futuri", hanno spiegato i due, che sono andati subito a convivere nella Capitale. Da novembre 2019, Valentina e Tommaso si erano trasferiti nella casa di lui, insieme alla madre del ragazzo.

Perché Valentina e Tommaso partecipano a Temptation Island: "Gelosia patologica"

È Valentina ad aver scritto al programma: "Tra noi è un incastro perfetto anche da un punto di vista passionale", ha spiegato Valentina. "Mi è arrivata la bambola proprio come la volevo io, ogni cosa è perfetta". C'era un ‘ma', tuttavia: "Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c'è un problema di gelosia patologica: io non posso fare nulla". Ma Tommaso ha giustificato la sua gelosia, proprio con l'età di Valentina: "Mi sono scelto una moglie, mica una pischella". 

93 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni