319 CONDIVISIONI
Temptation Island 2021
1 Luglio 2021
08:43

Chi è Stefano Pagani, il marito di Valentina Nulli Augusti prima di Tommaso Eletti

Valentina Nulli Augusti, protagonista di Temptation Island 2021 insieme al giovane fidanzato Tommaso Eletti, ha alle spalle un matrimonio finito con Stefano Pagani, dentista romano al quale sarebbe stata legata fino al 2016. “Un marito che ho amato tantissimo”, scriveva di lui la donna sui social.
A cura di Stefania Rocco
319 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Si chiama Stefano Pagani l’ex marito di Valentina Nulli Augusti, protagonista di Temptation Island 2021 insieme al fidanzato Tommaso Eletti. La loro storia d’amore ha catturato l’attenzione del pubblico a causa dell’eccessiva gelosia del giovane, più piccolo della compagna di 20 anni. Riflettori accesi su Valentina che si è ritrovata nella situazione di dover gestire le insicurezze del compagno, dettate anche dalla giovane età.

L’ex marito di Valentina Nulli Augusti è Stefano Pagani

Una situazione nuova per la donna nel cui passato, a giudicare da quanto racconta sui social, spunta una sola relazione importante: quella con l’ex marito Stefano Pagani. Nato il 28 aprile – non ha specificato l’anno ma con Valentina sono coetanei, la donna ha 40 anni – Stefano si è laureato a Bari per poi trasferirsi a Roma. Sui social, gli amici lo chiamano “Doc”. Sarebbe infatti un dentista. “Buono come il pane”, scriveva orgogliosa Valentina del suo ex pubblicando una serie di foto che sottolineano il fascino dell’uomo.

Perché è finita tra Valentina Nulli Augusti e Stefano Pagani

È stata Valentina, sempre via Facebook, a chiarire i motivi che l’hanno spinta a separarsi dall’ex marito al quale è stata legata fino al 2016. “Ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto”, aveva scritto la donna in un post pubblicato su Facebook nel 2018. Una storia d’amore importante dunque, terminata quando Valentina ha scelto di riprendersi i suoi spazi.

Valentina a Temptation Island con Tommaso Eletti

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti
Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti

Dichiarazioni che vacillano di fronte alla relazione con il giovane Tommaso Eletti. A causa della “gelosia patologica” (così l’ha definita Valentina) del compagno, la donna ha impiegato qualche giorno a rilassarsi tanto da sfoggiare un bikini nel villaggio delle fidanzate. Una decisione, quella di indossare un banale costume da bagno, che sembra avere fatto soffrire Tommaso che voleva per lei “solo costumi interi”. Lui stesso ha ammesso di avere concesso poco spazio a Valentina per vivere la sua vita. Partecipano a Temptation Island proprio per provare a superare la gelosia del giovane.

319 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni