58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2021

“Non fatevi privare della libertà”, così Valentina di Temptation motivava la fine del suo matrimonio

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti partecipano a Temptation Island 2021 per provare a superare la “gelosia patologica” – così l’ha definita la donna – del giovane. Proprio per salvaguardare i suoi spazi, solo qualche anno fa, Valentina aveva lasciato il suo ex marito. Lo scrive su Facebook raccontando la precedente storia d’amore e la sua vita prima di Tommaso.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il tuo corpo è sacro, non lo devono toccare”, lo ha detto nella prima puntata di Temptation Island 2021 Tommaso Eletti, palesando quello che la fidanzata Valentina Nulla Augusti aveva definito “un patologico problema di gelosia”. Tommaso e Valentina sono tra le coppie protagoniste della nuova edizione del dating show di Canale5, una tra le più interessanti. Hanno 20 anni di differenza (Valentina ha 40 anni, Tommaso 21), vivono a casa della madre di lui e partecipano al programmo perché Tommaso si liberi gradualmente dell’eccessiva gelosia nei confronti della fidanzata.

La gelosia di Tommaso Eletti

Gelosia che, a giudicare dalla prima puntata, appare davvero eccessiva. Tommaso ha pianto di fronte alle immagini della compagna in bikini. Non voleva si scoprisse in spiaggia. “Le avevo detto di mettere solo costumi interi”, aveva raccontato a una tentatrice. Di fronte alle telecamere del programma, per spiegare le sue reazioni, aveva detto: “Ci siamo sposati dal primo giorno che ci siamo visti”.

Il matrimonio tra Valentina Nulli Augusti e Stefano Pagani

Valentina Nulli Augusti e Stefano Pagani
Valentina Nulli Augusti e Stefano Pagani

Una reazione, quella di Tommaso, che ha colpito comprensibilmente gli spettatori di Temptation Island. E che cozza con le dichiarazioni pubblicate dalla stessa Valentina sui social qualche anno fa. La donna ha alle spalle un precedente matrimonio con Stefano Pagani, dentista con il quale viveva a Roma. “Un amore viscerale”, aveva scritto la donna raccontando quel rapporto. Ma che sarebbe finito perché Valentina rivendicava i suoi spazi.

Perché Valentina ha lasciato l’ex marito Stefano Pagani

Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto. Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze. Sono molto fortunata ad avere avuto e ad avere dai miei amori tutto quello di cui avevo e ho bisogno emotivamente. Sono altrettanto grata per la mia famiglia e gli amici che mi circondano. Siate sempre forti. Tutto si risolve…Non permettete a nessuno di privarvi della libertà e di provare a scalfire il vostro equilibrio”. L’autrice di questo post rivendica la necessità di preservare i proprio spazi. A scriverlo è stata proprio Valentina raccontando il suo precedente matrimonio. La relazione con Tommaso però, almeno stando a quanto raccontato finora, sembra violare tutto quello che lei stessa aveva scritto circa la necessità di non sacrificare la propria individualità sull’altare di un rapporto di coppia.

Immagine
58 CONDIVISIONI
116 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views