722 CONDIVISIONI
30 Giugno 2021
23:22

Tommaso è già zimbello di Temptation Island, Elettra Lamborghini: “Io lo manderei al manicomio”

Temptation Island ha già il suo protagonista: Tommaso e la sua gelosia patologica per Valentina. Ad accorgersi dell’assurdità dei suoi comportamenti è Elettra Lamborghini, che commentando dal vivo il programma lo ha preso in giro: “Uno come lui lo manderei al manicomio dopo un secondo alla prima chiappa di fuori”.
A cura di Andrea Parrella
722 CONDIVISIONI

La prima puntata di Temptation Island ha già svelato quello che sembra destinato ad essere un punto fermo di questa edizione. La gelosia morbosa di Tommaso nei confronti di Valentina è infatti destinata ad essere il sottofondo di queste prime battute della nona edizione del programma. Una gelosia quasi innaturale, ingiustificata per portata e per modalità con le quali si è presentata. I due hanno scelto di andare sull'Isola e mettersi alla prova nonostante Tommaso non sembri avere la benché minima tolleranza per le cose più normali, come il fatto che Valentina indossi un bikini, o l'idea che possa parlare con gli altri tentatori, nonostante dovrà rimanere nel villaggio per 21 giorni.

Elettra Lamborghini sfotte Tommaso

Un fatto che è diventato immediato oggetto di commento sui social, dove la prima puntata di Temptation Island ha lasciato il segno da subito, a dimostrazione dell'enorme attesa per il programma di Canale 5. Si è accorta di Tommaso anche Elettra Lamborghini, che sui social non ha esitato a ironizzare sulle sue reazioni decisamente eccessive. E lo ha fatto a modo suo:

Ma Lamborghini non è la sola a scherzare su Tommaso, c'è chi come Rudy Zerbi batte la strada tricologica per intercettare il trend:

La gelosia folle di Tommaso per Valenitna

La prima cosa lampante della coppia composta da Tommaso e Valentina è la differenza d'età, lui 21 anni e lei 40. Ma a questo divario anagrafico si somma un aspetto determinante, ovvero la gelosia ossessiva e patologico di Tommaso. "Una bambola come la volevo io", così la descrive, sottolineando da subito di non essere disposto a tollerare di vedere la compagna "troppo scoperta" davanti ai tentatori e ostentando una possessività che non ammette deroghe. "Tu sei solo mia, devi guardare solo me", le dice nella presentazione, suggerendole di non guardare nessuno dei ragazzi al momento della scelta dei tentatori. E queste sono solo le parole pronunciate nel video di presentazione, perché Tommaso ha subito reagito in malo modo ai primi video di Valentina al villaggio, commentando negativamente la scelta dei costumi e gli atteggiamenti avuti con gli altri: "Io non so se ce la faccio a resistere 21 giorni", ha detto a uno dei suoi compagni d'avvetura.

722 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi e la rivelazione su Tommaso di Temptation Island
Guendalina Tavassi e la rivelazione su Tommaso di Temptation Island
21.770 di Spettacolo Fanpage
Guendalina Tavassi: "Tommaso di Temptation Island mi ha insultato per un anno sui social"
Guendalina Tavassi: "Tommaso di Temptation Island mi ha insultato per un anno sui social"
1.872 di Videonews
Temptation Island, Tommaso bacia Giulia e tradisce Valentina: “Non la amavo”
Temptation Island, Tommaso bacia Giulia e tradisce Valentina: “Non la amavo”
546 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni