58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Chi sono le sei coppie di Temptation Island 2019

Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina Incorvaia e David Scarantino (dal Trono Over di Uomini e Donne), Nunzia e Arcangelo: ecco le sei coppie che vedremo protagoniste nella nuova edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia dal 17 giugno.
A cura di Valeria Morini
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono sei le coppie che vedremo protagoniste a Temptation Island 2019. La nuova edizione del dating show prodotto da Maria De Filippi e condotto, anche quest'anno, da Filippo Bisciglia, ripartirà da lunedì 17 giugno. Tra i protagonisti, vedremo una coppia proveniente dal Trono Over di Uomini e Donne, mentre gli altri saranno sconosciuti al mondo dello spettacolo.

Katia e Vittorio

La prima coppia è quella formata da Katia e Vittorio. Hanno scelto di partecipare per riflettere su un rapporto che appare sbilanciato. Lo scopo di lui è "misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po' di più rispetto a quello che prova lei per me". Lei ha ammesso di essere molto concentrata su se stessa: "Mi prendo tutte le libertà dall'inizio perché lui me le ha sempre fatte andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene. In primis penso a me stessa, poi viene il resto".

Jessica e Andrea

Per quanto riguarda la seconda coppia, quella formata da Jessica e Andrea, è invece lei a essere dubbiosa. La ragazza ha infatti scelto di cancellare il loro matrimonio ed è incerta sui suoi sentimenti: "Mi sono sorte delle domande, se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice". Andrea, al contrario, è sicuro di ciò che prova: "Dal canto mio, so quello che voglio ma a questo punto non so lei quello che vuole".

Sabrina e Nicola

Per Sabrina e Nicola, la terza coppia, il problema principale risiede nella differenza d'età. Lui è molto più giovane di lei, ma non dà peso alla cosa. Al contrario, la donna sta manifestando forti perplessità: "Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me". Sabrina vuole capire se è giusto continuare a investire il suo futuro con Nicola.

Ilaria e Massimo

Appaiono diametralmente opposti Ilaria e Massimo, la quarta coppia. Lei desidera metter su famiglia, ma non sa se ha trovato l'uomo giusto: "Mi sembra un po' troppo infantile sotto tanti punti di vista". Lui, da parte sua, sente che la compagna lede la sua libertà personale: "Non riesco più a farmi una partita alla Playstation in tutta calma e serenità, è assurdo ma non me la posso fare".

Cristina Incorvaia e David Scarantino

La quinta coppia è quella formata da Cristina Incorvaia e David Scarantino: lei viene da Marsala, lui da Genova e sono usciti nel marzo scorso dal Trono Over di Uomini e Donne. Cristina vuole comprendere se davvero David è l'uomo per lei ed è incerta a causa delle loro frequenti discussioni. Scarantino vuole avere una famiglia: "Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio".

Nunzia e Arcangelo

Sono Nunzia e Arcangelo la sesta e ultima coppia, legati da ben 13 anni. Il loro rapporto è instabile e lei ha scelto di partecipare a Temptation Island per togliersi ogni dubbio e capire se davvero vuole una famiglia con lui. Hanno già fatto discutere le dichiarazioni di lui: "Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve essere vissuta".

58 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views