Tutto è pronto, o quasi, per la prossima edizione di Temptation Island Vip. Ad annunciarlo è Alessia Marcuzzi che, intervistata da Uomini e Donne Magazine, annuncia che la redazione del docu-reality di Canale5 avrebbe già scelto tutto le coppie in gioco. Tutte avrebbero incontrato l’approvazione della neo conduttrice:

Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro totalmente diversa da quelle che ho fatto fino a oggi. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere questa trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l'ora di vederle all'opera; mi piace “quello che non ti aspetti”.

La squadra di lavoro che accoglierà la Marcuzzi

Alessia è certa di poter fare un buon lavoro nel raccogliere il testimone di Simona Ventura. Merito anche della squadra di lavoro già rodata che l’accoglierà in Sardegna: “Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare. Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni”.

Le coppie di Temptation Island Vip 2019

Per il momento, da Temptation Island Vip non è arrivata alcuna conferma circa le coppie che parteciperanno alle registrazioni del docu-reality. Secondo le prime indiscrezioni, però, a prendere parte al gioco potrebbero essere Andrea Cerioli con Arianna Cirrincione e Francesco Chiofalo con la compagna Antonella Fiordelisi. Gli ultimi, in particolare, hanno già partecipato al format: Antonella da tentatrice e Chiofalo prima nei panni di fidanzato di Selvaggia Roma e poi in quelli di single per l’edizione vip del reality.