Aria di riavvicinamento tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco? Probabilmente no. I due, entrambi usciti dall’ultima edizione di Temptation Island, si stanno godendo i tradizionali mesi post trasmissione tra shooting fotografici, sponsor e serate in giro per l’Italia. Nel corso di uno di questi giri, Arcangelo e Nunzia si sono ritrovati insieme. Alcuni degli spettatori del programma ne hanno quindi dedotto che si fossero riavvicinati ma le cose non starebbero in questo modo.

Il video in cui nunzia spiega l’accaduto

Dopo che alcune delle foto della serata in questione sono finite in rete, Nunzia è intervenuta sui social per smentire il riavvicinamento in corso: “È vero, ero a una festa e c’era anche Arcangelo. Ci siamo salutati. Lui mi ha chiesto come stavo e io ho fatto altrettanto, niente di più. Non siamo tornati insieme. Lui sta percorrendo la sua strada, sta facendo le sue valutazioni e io sto facendo le mie. Siamo stati insieme 13 anni, dopo un mese e mezzo non si può dimenticare una persona, non può essere indifferente ed è normale salutarla”. Poi Nunzia aggiunge di avere saputo che il suo ex partirà per le vacanze con alcune delle single conosciute a Temptation Island:

So che lui andrà in vacanza con le ragazze conosciute nel villaggio e spero che si diverta. Anch’io sto preparando le mie valigie. A breve vi aggiornerò sulle mie vacanze, dove e con chi ci andrò. Ne sarete contenti.

La rottura a Temptation Island

Arcangelo e Nunzia sono stati insieme 13 anni prima di lasciarsi durante le registrazioni di Temptation Island. Dopo avere baciato una delle single, Bianco è stato costretto a un falò di confronto anticipato da parte della fidanzata e, nel corso di quell’incontro, l’ha lasciata. A distanza di qualche giorno da quel momento, Nunzia ha chiesto di rivedere il suo ex per dargli una seconda opportunità ma il giovane non l’ha colta, preferendo restare single.