Temptation Island 2019
5 Agosto 2019
19:13

“E se fossi incinta?”: Sabrina Martinengo spiazza chi critica la sua relazione con Nicola Tedde

‘Temptation Island 2019’ sembrava aver sancito la crisi tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. E invece, i due sono più uniti che mai. Come i fan del reality sanno, si sono chiariti a riflettori spenti e hanno deciso di riprovarci. In queste ore, Sabrina Martinengo ha risposto a chi l’accusava di aver plagiato Nicola Tedde: “Non è un imbecille” e ha aggiunto: “E se fossi incinta?”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2019

L'esperienza di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde a ‘Temptation Island 2019‘ è stata decisamente burrascosa. La coppia si è detta addio davanti al falò, salvo poi ritrovarsi una volta terminato il programma. Oggi sono più uniti che mai. Tuttavia c'è chi non crede nel loro amore e non perde occasione per criticarli sui social. In queste ore, la donna ha dato una risposta agli hater decisamente sibillina.

L'accusa di aver plagiato Nicola Tedde

Sabrina Martinengo ha replicato ad alcuni commenti presenti sotto le foto pubblicate su Instagram. Una risposta in particolare sta suscitando dibattito. Ma andiamo con ordine. Un utente, accuratamente nascosto dietro a un profilo falso, ha accusato Sabrina Martinengo di aver plagiato il fidanzato Nicola Tedde e di non prendere in considerazione l'eventualità di condannarlo a non avere figli:

"Tu non ti rendi conto che sei una donna di 42 anni che sta con un ragazzo di 30 e gli impedisce di diventare padre. […] Lascia che questo ragazzo possa crescere con una donna della sua età o che abbia 2 o 3 anni in più ma non 12. Per me lui è talmente un bravo ragazzo che l'hai plagiato perché si vedeva che la corteggiatrice gli piaceva. Se fossi la mamma di questo ragazzo mi darebbe profondamente fastidio che a mio figlio fosse vietato di diventare padre e di crescere. […] Ogni donna vorrebbe il trentenne al proprio fianco però secondo me stai sbagliando e te ne accorgerai quando lui sarà un po' più grande e tu sarai proprio vecchia. Non potrai mai dargli un figlio".

Sabrina Martinengo difende Nicola Tedde

Sabrina Martinengo, senza scomporsi più di tanto, ha replicato alle accuse affermando che non è affatto detto che Nicola Tedde sia destinato a non provare la gioia della paternità: "Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se fossi incinta?". Quindi ha concluso:

"Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c'è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco. Ecco cosa auguro loro! E per favore, non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi. Per il domani chi vivrà, vedrà".

Le sue parole fanno tornare alla mente, il dubbio che Nicola Tedde espresse nel villaggio durante le settimane trascorse nel programma ‘Temptation Island 2019': "Noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare. Metti che è incinta!". Non resta che fare eco alle parole di Sabrina Martinengo: "Chi vivrà, vedrà".

 
158 contenuti su questa storia
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni