Si è fumata il cervello perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare. Metti che è incinta! Sta facendo una figura di me**a”: è questo il timore di Nicola Tedde di fronte all’avvicinamento tra la fidanzata Sabrina Martinengo e il single Giulio Raselli a Temptation Island. Il 30enne sembrerebbe essere rimasto sconvolto dall’improvvisa alchimia sviluppatasi tra la compagna e l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Si è quindi preoccupato che la loro storia possa finire in questa circostanza, proiettandosi in avanti più di quanto sarebbe lecito immaginarsi.

Tra Sabrina e Nicola ci sono 12 anni di differenza

Tra Sabrina e il fidanzato Nicola ci sono 12 anni di differenza. È stata lei a portarlo a Temptation Island proprio perché teme che l’eccessiva immaturità del compagno possa portarli ad allo intarsi sul lungo percorso. Nicola, invece, non ha mai mostrato di avere dubbi: è innamorato della Martinengo e non perde occasione per ricordarlo alle single e agli altri fidanzati.

Nessuna single interessata a Nicola

Tedde sembrerebbe non essere riuscito a conquistare l’attenzione di nessuna delle single. Nel corso della prima puntata di Temptation Island, alcune delle tentatrici si sono ritrovate a parlare di lui. “È il più viscido di tutti, si tiene a distanza per evitare che la sua compagna lo vede in azione con le altre. Se potesse farebbe di più” si erano raccontate tra loro per giustificare la mancanza di feeling con il giovane. Sabrina era stata convocata nel pinnettu perché vedesse proprio il filmato in questione. Lei stessa ha ammesso che quei termini duri Nicola li aveva probabilmente meritati per una serie di modi di fare che a lei stessa avrebbero provocato non pochi dubbi. Nel single Giulio, invece, sarebbe riuscita a trovare ciò che al compagno manca.