Mentre parte il conto alla rovescia per l'arrivo in tv di ‘Temptation Island 2019‘, il profilo Instagram ufficiale del reality svela l'identità della terza coppia. Dopo Katia e Vittorio, che intendono comprendere se ci sia un disequilibrio nei loro sentimenti e Jessica e Andrea, che hanno da poco disdetto il loro matrimonio, è la volta di Sabrina e Nicola.

Sabrina ha dubbi sulla giovane età di Nicola

"L'amore non ha età" recita il detto, eppure Sabrina non è così convinta che le cose stiano realmente così. La donna, infatti, ha forti perplessità sulla relazione con Nicola proprio per la grande differenza d'età. Nel breve filmato diffuso sui social di ‘Temptation Island 2019' non è specificato di quanti anni si stia parlando. Sabrina, però, specifica di avere avuto solo relazioni con uomini più grandi e non avrebbe mai pensato un giorno di accompagnarsi a un ragazzo tanto giovane. Ha deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia, proprio per comprendere se continuare a investire su questo rapporto o intraprendere una strada diversa:

"Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. Andando a ‘Temptation Island' vorrei capire se continuare a investire il mio futuro in questa relazione".

Nicola non ha dubbi sull'amore che prova per Sabrina

Se Sabrina dimostra di avere dei dubbi sul rapporto con Nicola, il giovane è sicuro del fatto suo. Ha dichiarato, infatti, che al contrario della sua compagna, la differenza d'età non lo spaventa. A suo dire, avrebbe sempre avuto un debole per le donne più grandi di lui: "A me sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più". Non resta che attendere la messa in onda di ‘Temptation Island 2019', che al momento sembra debba partire il 17 giugno, per scoprire come andrà a finire tra loro.