Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono tornati a parlare pubblicamente dopo la loro partecipazione all'ultima edizione di Temptation Island. Ospiti di Giada Di Miceli nella trasmissione "Non succederà più" di Radio Radio, hanno raccontato di essere molto lontani dal mondo televisivo in cui sono entrati temporaneamente grazie al reality di Canale 5. Tanto che, potendo tornare indietro, non rifarebbero più Temptation, come ha precisato Sabrina:

Ventun giorni di registrazione non si possono vedere in sei puntate concentrate su sei coppie, tante cose non si son viste. Io sono una mamma che lavora e cresce le figlie, non posso sgarrare. Sicuramente ci sono stati atteggiamenti sbagliati. So di aver ferito una persona che non lo meritava. Se tornassi indietro non porterei più Nicola in un contesto del genere, eviterei di affrontare questa situazione.

Sabrina su Nicola, il tentatore puntava a Uomini e Donne?

Tranchant il giudizio su Giulio Raselli, il tentatore con cui la Martinengo ha instaurato un certo feeling nel corso del programma, e che ora è diventato un tronista. Non solo il rapporto con Giulio non ha messo in dubbio i suoi sentimenti per Nicola, ma la donna è ben cosciente che il Raselli abbia recitato per tutto il tempo. A suo dire, era del tutto scontato che il ragazzo mirasse a Uomini e Donne:

Io sapevo benissimo che in quel momento Giulio stava recitando, non sono scema. Lo volevo eliminare tante volte, non l'ho fatto perché non me ne fregava niente. Mi immaginavo sarebbe diventato un tronista, era scontato. Come lo immaginavo io, lo immaginavano le persone da casa e il web. Ne ho parlato anche con lui. Assolutamente non l’ho più sentito. Per dirgli cosa?

Sabrina Martinengo non è incinta

Nonostante la loro partecipazione a Temptation Island abbia prodotto una separazione temporanea, i due si sono poi ritrovati: "Con Nicola va bene, meglio di prima. È stato molto duro ricominciare, tanto. Ad oggi va bene, siamo contenti e sereni". La Martinengo ha inoltre chiarito una volte per tutte il quesito sulla sua presunta gravidanza: "Lo dico così togliamo a tutti il dubbio: non sono incinta!".

Nicola Tedde su Giulio Raselli

Nicola, da parte sua, ha chiuso i rapporti con la tentatrice Maddalena Vasselli, con la quale ci sarebbe stato soltanto uno scambio di messaggi. Anche Tedde è certo che Raselli non avesse alcun reale interesse amoroso per la sua compagna: "Anche io me lo aspettavo di vederlo sul trono, era palese. Apparteniamo a due mondi completamente diversi. E mi ritengo anche più bello!".