30 Luglio 2019
00:51

Nicola vuole Maddalena e lascia Sabrina: “Non esco con te”, “No, sono io che non esco con te”

Un falò di confronto dall’esito scontato quello tra i due, con Nicola che decide di uscire da solo, ma per riabbracciare Maddalena e con Sabrina che si ritrova da sola e giocare la carta dell’orgoglio: “Sono io che esco da sola”. A Temptation Island 2019, quest’anno, sono scoppiate tutte le coppie.
 

Tutte e tre le coppie rimaste in gioco a "Temptation Island 2019" sono scoppiate. Dopo Massimo e Ilaria, dopo Katia e Vittorio anche Sabrina e Nicola hanno deciso di terminare da soli il loro viaggio dei sentimenti. Un falò di confronto dall'esito scontato quello tra i due, con Nicola che decide di uscire da solo, ma per riabbracciare Maddalena e con Sabrina che si ritrova da sola e giocare la carta dell'orgoglio: "Sono io che esco da sola".

Il falò di confronto

Perché alla fine è stato un gioco di forza che Sabrina ha perso. Lui ha trovato qualcuno che è stato in grado di aprire davvero i suoi sentimenti, lei lo ha cercato, ma non lo ha trovato. Potevano benissimo essere un falò a parti invertite ed è per questo che probabilmente è stata la fine più giusta per entrambi.

Le parole di Nicola

La mia paura è che usciti di qua, andrà bene altri due, tre mesi e poi? Molte volte non ti sento a mio agio con te, perché vorrei viverti da sola. Non voglio uscire con Sabrina, non ce la faccio.

Lui cerca Maddalena

E alla fine del falò di confronto, così come ha fatto Vittorio con Vanessa, Nicola ha chiesto di vedere Maddalena. Terminato il confronto con Sabrina, Nicola spiega a Maddalena che aveva bisogno di incontrarla perché è stato solo grazie a lei che è riuscito a capire determinate cose:

Ci tenevo a rivederti perché mi hai dato molto. Mi hai dato tanto, la possibilità di aprirmi e capire tante cose. Sicuramente, in un secondo momento, dopo essere stato male, mi farà sicuramente bene.

Anche Maddalena ringrazia Nicola: "Anche io ti dico grazie, perché sono stata bene e sono stata felice di avere avuto l'occasione di conoscerti". È scontato che i due si siano frequentati una volta fuori dal gioco, un aspetto che scopriremo nella puntata conclusiva-riepilogativa prevista per domani sera.

Silvia rincorre Gabriele e lui decide di perdonarla: "Esco con lei ma non lo merita"
Silvia rincorre Gabriele e lui decide di perdonarla: "Esco con lei ma non lo merita"
87.845 di Mediaset
Nicola chiede di vedere la single Maddalena dopo il falò con Sabrina
Nicola chiede di vedere la single Maddalena dopo il falò con Sabrina
87.097 di Mediaset
Marco Carta e gli auguri alla zia Sabrina: "In questo disco c’è qualcosa per te"
Marco Carta e gli auguri alla zia Sabrina: "In questo disco c’è qualcosa per te"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni