10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Nunzia e Arcangelo a Temptation Island 2019, chi è la sesta coppia ufficiale del reality

Dopo 13 anni di relazione, Nunzia soffre per un rapporto non del tutto stabile, Arcangelo sostiene: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica”. E il pubblico già li paragona a Oronzo e Valentina. Ecco le anticipazioni sulla coppia che partecipa a Temptation Island 2019.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono Nunzia e Arcangelo la sesta e ultima coppia annunciata per la stagione 2019 di Temptation Island. Il programma va in onda dal 17 giugno su Canale 5, condotto come ogni anno da Filippo Bisciglia. Le sei coppie sono chiamate a vivere separatamente e a mettere alla prova i propri sentimenti, incontrando una serie di tentatori/tentatrici.

Per i fan sono già i nuovi Oronzo e Valentina

Nunzia e Arcangelo promettono di essere una delle coppie più chiacchierate dal pubblico, che alla pubblicazione del video di presentazione ha già scherzato paragonandoli a Oronzo e Valentina dell'edizione 2018. La loro è una storia che dura da moltissimo tempo. "Dopo 13 anni, il nostro rapporto non è del tutto stabile", ha dichiarato lei, "Me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa far andare via tutti i dubbi che ho e farmi iniziare a desiderare una famiglia con lui". È stato però lui a sollevare l'ironia dei fan del programma: "Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve essere vissuta".

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Nunzia e Arcangelo si aggiungono alle altre cinque coppie già annunciate. Vedremo Katia e Vittorio, con lui che nutre dubbi sull'autenticità dei sentimenti di lei, molto libera e concentrata su se stessa. Jessica e Andrea, sbarcano invece nel programma dopo che lei ha disdetto il loro matrimonio. La storia tra Sabrina e Nicola è messa alla prova dalla differenza d'età (con lui molto più giovane di lei). Ilaria e Massimo hanno una relazione resa difficoltosa dal fatto che la ragazza reputa il compagno troppo infantile. Infine, ci sono Cristina Incorvaia e David Scarantino, coppia proveniente dal Trono Over di Uomini e Donne.

10 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views