Sta prendendo forma il cast di ‘Temptation Island 2019‘. Sono già quattro le coppie che sono state svelate. A mettere alla prova i loro sentimenti saranno Katia e Vittorio (lei pensa troppo a se stessa e lui sente di amarla più di quanto non sia ricambiato), Jessica e Andrea (sono reduci da un matrimonio annullato), Sabrina e Nicola (sono preoccupati per la differenza d'età che c'è tra loro). Pochi minuti fa, è stata presentata anche la quarta coppia ufficiale. Si tratta di Ilaria e Massimo.

Ilaria teme che Massimo sia troppo infantile

Il motivo che ha spinto Ilaria a decidere di mettere alla prova la sua relazione nel reality ‘Temptation Island 2019' è la sensazione che il suo fidanzato Massimo sia troppo infantile sotto diversi aspetti. Questa caratteristica che rintraccia nel suo compagno, l'ha portata a dubitare di potere un giorno costruire una famiglia con lui. Nel reality, spera di comprendere se accanto ha un uomo maturo e deciso su cui poter contare o solo un ragazzino: "Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po' troppo infantile sotto tanti punti di vista".

Massimo vorrebbe solo poter giocare alla PlayStation

Se Ilaria lamenta un atteggiamento troppo infantile da parte di Massimo, quest'ultimo punta il dito contro la fidanzata che non gli permetterebbe più di essere se stesso tra le quattro mura di casa. A suo dire, la compagna non gli darebbe modo di concedersi neanche una rilassante partita alla PlayStation: "Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Non riesco più a farmi una partita alla Playstation in tutta calma e serenità, è assurdo ma non me la posso fare". Il loro amore riuscirà a sopravvivere alla tentazione dei single? Le premesse non sembrano delle migliori, ma la coppia potrebbe riservare delle sorprese.