Come da tradizione, anche nella stagione 2019 di Temptation Island c'è una coppia proveniente da Uomini e Donne. Sono usciti dal Trono Over Cristina Incorvaia e David Scarantino, che hanno scelto di lasciare insieme il programma condotto da Maria De Filippi soltanto da pochi mesi. Sono loro la quinta coppia dell'edizione, che salvo spostamenti dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dal 17 giugno.

Cristina non è convinta che David sia l'uomo per lei

Cristina e David metteranno alla prova il loro rapporto nel reality di Filippo Bisciglia, per capire se davvero provano qualcosa d'importante l'una per l'altro. A mostrare maggiori dubbi sui propri sentimenti è la Incorvaia, che lamenta come la relazione sia molto turbolenta: "Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita. Ci sono tantissime discussioni, anche futili, per cui ho questo forte dubbio". "Io sono innamorato", è la dichiarazione di Scarantino, "ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio. Su questo non ho il minimo dubbio".

Chi sono Cristina e David, il percorso a UeD

David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno lasciato insieme Uomini e Donne nella puntata in onda il 25 marzo 2019. Il pubblico, Tina Cipollari e persino Maria De Filippi hanno sollevato dubbi sulla loro buonafede, sospettando che dietro le intenzioni dei due ci sia il "business", più che l'amore. David è un imprenditore genovese classe 1977, gestore di una società che si occupa di compravendita di attività commerciali. In passato è stato sposato, ma il suo matrimonio è durato appena un anno. Al Trono Over, ha dimostrato interesse anche per Ida Platano. Cristina, siciliana di Marsala nata nel 1981, è modella e ballerina: prima di sbarcare all'Over, ha partecipato al Trono Classico, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo e poi di Gianluca Scuotto.