La penultima puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda eccezionalmente martedì 28 luglio su canale 5, nel primo dei due appuntamenti settimanali previsti per la chiusura di questa edizione estiva. Stasera assisteremo all'inizio di molti falò di confronto e a quello di Antonio e Annamaria, che era arrivato quasi all'epilogo. Cosa deciderà la napoletana? Tornerà con il suo Antonio o rimarrà ferma nella sua decisione dopo averlo visto flirtare con la single Ilaria.

Falò di confronto tra Antonio e Annamaria

Annamaria e Antonio sono arrivati ai ferri corti. La napoletana ha convocato il falò di confronto d'urgenza e dopo solo due settimane ha deciso di dare il bel servito al compagno, che intanto si stava intrattenendo amabilmente con la single Ilaria nel villaggio delle tentatrici. L'inizio del falò non ha lasciato certo presagire una chiusura morbida e nemmeno un'apertura inaspettata e dalle anticipazioni di Temptation Island di stasera il clima tornerà a scaldarsi, portando Annamaria a chiedere esplicitamente cosa si sono detti sotto le coperte e con il labiale, nel tentativo vano di eludere completamente le telecamere.

Falò decisivo per Antonella Elia

Antonella Elia non se la passa meglio. Il compagno Pietro Delle Piane pare abbia baciato la single Beatrice De Masi, evitando di essere ripreso, forse nascosto nell'angolo dove c'è il bagno (stando alla segnalazione fatta a Fanpage.it dall'ex concorrente Massimo Colantoni). L'attore l'ha anche descritta come una 50enne sola e disperata, che avrebbe bisogno di lui per crearsi una famiglia, visto che non è mai riuscita ad averla, con chiaro riferimento sgradevole al suo non avere figli. Dalle anticipazioni si evince che Antonella vedrà molto di più e rimarrà di stucco di fronte comportamenti ben più gravi del suo fidanzato, che anche nella casa del Gf Vip le diede dei problemi, dopo gli appostamenti dei paparazzi che lo beccarono con la ex Fiore Argento, sorella di Asia.

A un passo dal falò, Lorenzo mette Andrea contro Anna

Andrea vedrà altri video di Anna e troverà in Lorenzo la solita spalla paterna. L'ex calciatore gli aprirà gli occhi, sottolineando il comportamento da iena della sua compagna, intenzionata ad avere a tutti i costi un figlio da lui, arrivando a offenderlo con tutte le sue compagne d'avventura e, stando ai video di anticipazioni, includendo anche la famiglia di Andrea in una questa battaglia a suon di insulti e ingiurie.

Manila vede per la prima volta un video di Lorenzo

Manila Nazzaro aveva avuto un percorso abbastanza sereno all'interno di Temptation Island Vip 2020 e stasera la sua tranquillità verrà turbata da un video nel pinnetto. Le prime immagini del compagno Lorenzo Amoruso con una single le daranno più di un pensiero e totalmente inaspettate sono le ipotetiche reazioni che potrebbe avere. La coppia ha dimostrato fino a oggi una certa maturità, anche se ha zoppicato sul concetto di impegno, messo più volte in discussione da lei, parlando del fatto che l'ex calciatore non avrebbe mai avuto intenzione di trasferire la sua vita da Firenze a Roma, concretizzando un rapporto vissuto da tre anni a distanza. Lui, dal suo canto, si è detto fortemente contrariato da questo comportamento privo di fondamento e deciso a chiudere il rapporto.