Tra i personaggi che hanno catturato l'attenzione del pubblico in questa edizione di Temptation Island c'è, senza dubbio, Lorenzo Amoruso, ex calciatore e fidanzato di Manila Nazzaro. I due stanno insieme da tre anni, anche se si trovano a fare la spola tra Roma e Firenze, dove si trovano i loro rispettivi luoghi di lavoro. Nel corso di queste puntate abbiamo visto come tra loro non ci siano grandi gelosie, in quanto nessuno dei due si sia mai lasciato andare a comportamenti ambigui, ma le ultime dichiarazioni dell'ex Miss Italia nel corso della terza puntata del docu-reality, hanno lasciato senza parole il suo compagno, deluso da queste affermazioni che rimescolano le carte delle loro storia d'amore.

Manila Nazzaro si confida

Se non qualche video in cui Manila Nazzaro è intenta a massaggiare la crema solare sulla schiena di uno dei tentatori, ironizzando sul suo fisico possente, non c'è niente di realmente compromettente che riguardi la showgirl, quello che preoccupa Lorenzo Amoruso sono le confidenze che lei fa alle sue compagne d'avventura. Parlando della relazione con l'ex calciatore, la 43enne dice: "Io vivo a Roma, ho due figli? Ma perché dovrei trasferirmi io? Faccio questo lavoro da sempre, non posso stare senza lavorare, i miei figli chi li mantiene se no, io non posso dipendere da un uomo, certo non possiamo fare gli eterni fidanzatini, spero di trovare una quadra". 

La reazione di Lorenzo Amoruso

Al guardare queste scene durante il falò, Amoruso scuote la testa, deluso da quanto ha sentito e sempre più convinto del fatto che il rapporto tra lui e la sua compagna stia rivelando delle controversie inaspettate che, a conti fatti, lo fanno soffrire. Giudizioso e riflessivo, seppur molto passionale, l'ex atleta non ha paura nel dire a Filippo Bisciglia quello che prova e da uomo sicuro di sé, rimarca il fatto che semmai le cose non dovessero cambiare sarà lui a mettere un punto su questa storia d'amore:

Sembrava fosse amore e invece potrebbe essere un calesse che prenderà un'altra strada, sottostima il mio mondo.Quello che dice lei è tutto a suo favore. Il suo mondo conta il mio no.  Non mi sono mai tirato indietro nel prendermi cura dei suoi bambini. Io capisco che ha paura per quello che ha passato, ha il tarlo dell'ex marito e lo ha anche ammesso che se si fosse appoggiata totalmente al suo ex marito, ora non potrebbe mantenere i suoi figli. Filippo io ho 49 anni, non devo convincere le persone. Io non pago le colpe degli altri, io tronco. Ho una parola e non devo ripeterla tante volte. Anche perché lei sa i fatti e i fatti sono reali perché le parole volano, io ho solo fatto fatti con lei solo, punto, Quindi ti dico ci sono altri giorni da andare avanti qua, se quella sarà la sua situazione ti garantisco che al falò d’uscita sarò io a dire la prima parola.

Dopo aver sentito le parole di Manila, Lorenzo sembra avere le idee chiare… #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on