I fan di Temptation Island si preparino a un doppio appuntamento settimanale. La quinta puntata del reality delle tentazioni andrà in onda martedì 28 luglio, seguita a distanza ravvicinata da un altro episodio trasmesso giovedì 30. Dalle pagine social della trasmissione arrivano i primi filmati di anticipazioni, che ci svelano come martedì vedremo ancora al centro la coppia formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli.

Lo sfogo di Lorenzo contro Anna

Dal filmato pubblicato, pare che Anna continui con la sua controversa strategia. Andrea avrà modo di visionare un video in cui, a quanto sembra, la Boschetti tirerà in ballo i famigliari del fidanzato. A mettere in guardia Andrea è, ancora una volta, Lorenzo Amoruso, ormai "guru" del gruppo dei fidanzati che non ha peli sulla lingua e dispensa consigli sin dalla prima puntata. Al compagno di Manila Nazzaro non è mai piaciuta (come dimenticare il suo stizzito "E allora", il grido cult di questa edizione?) e anche in questo caso Lorenzo – peraltro amatissimo dal pubblico – non ha risparmiato critiche alla Boschetti:

Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ragazzi, ma stiamo scherzando veramente? Inizia a parlare contro tuo padre e la tua famiglia? È una iena. Ma questo è amore.

Manila Nazzaro sconvolta dalle immagini di Lorenzo

Amoruso sarà protagonista della puntata non solo per le sue parole durissime verso la Boschetti. Manila Nazzaro, infatti, avrà modo di visionare per la prima volta alcuni filmati del fidanzato. Non sappiamo cosa accadrà, ma appare evidente che Manila resterà notevolmente sconvolta da queste "immagini inaspettate". La quinta puntata mostrerà anche la conclusione del falò di confronto tra Annamaria Laino e Antonio Martello e la crisi tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane.