Mancano solo due puntate alla resa dei conti a Temptation Island 2020. La pagina Instagram del programma ha diffuso un altro promo che anticipa quanto accadrà nel corso della quinta puntata. Gli spettatori sono particolarmente concentrati sull’evoluzione del rapporto tra Anna Boschetti e il fidanzato Andrea Battistelli. È stata lei a chiedergli di partecipare alle riprese: intende spingerlo a sposarla e a darle un figlio nel più breve tempo possibile e per convincerlo ha messo in atto una strategia volta a provocare la gelosia di lui. “Sono una bella senz’anima”, dice Anna durante il promo trasmesso a Temptation Island, una scena girata nel villaggio delle fidanzate. Ma Andrea non è convinto e, dopo avere visto la fidanzata sempre più vicina al single Carlo Siano, commenterà con una sola parola: “Delusione”.

La crisi di Antonella Elia, tradita da Pietro Delle Piane

Nel villaggio delle fidanzate si sta intanto consumando il “dramma” di Antonella Elia. In un video mostratole nel corso dell’ultimo falò, il fidanzato Pietro Delle Piane ha ammesso di avere baciato una delle tentatrici, la single Beatrice De Masi. Immagini forti che hanno colto di sorpresa la showgirl, spingendola a ritenere chiusa la sua storia. Ha deciso, però, di non convocare il falò in anticipo rispetto al previsto: intende arrivare alla fine dei 21 giorni per prendere la sua decisione. “Sono senza parole” la si sente ammettere nel video appena trasmesso.

Annamaria Laino lascerà Antonio Martello?

È rimasto in sospeso, invece, il falò di confronto anticipato tra Annamaria Laino e Antonio Martello. La donna ha chiesto di vedere il compagno con una settimana di anticipo circa rispetto alla data prevista di fine registrazioni. Ha dichiarato di volere chiudere la loro storia, convinta che lui si sia lasciato eccessivamente andare con la single Ilaria. Ma Martello potrebbe ancora stravolgere la situazione e convincere la compagna a perdonarlo.