Dopo la prima puntata di Temptation Island, abbiamo già l'eroe dell'edizione e il personaggio più criticato dal pubblico. Il primo è Lorenzo Amoruso, anima del villaggio dei fidanzati ma anche "opinionista" che non si fa remore a difendere le ragazze dai suoi stessi compagni d'avventura e ha "asfaltato" Anna Boschetti per il suo comportamento nei confronti di Andrea Battistelli.

Il piano di Anna, la reazione di Andrea e Lorenzo

Nella prima puntata, infatti, Anna ha deciso di "ingannare" il compagno mostrandosi disinvolta con i tentatori. In particolare, è apparsa particolarmente vicina al single Carlo, per stimolare la reazione di Andrea. Un piano poco apprezzato dal pubblico ma riuscito, che ha provocato la gelosia e la stizza del fidanzato, protagonista di una scena d'ira in cui ha lanciato una sedia per aria ed è scoppiato in lacrime. La vera perla è però il commento di Lorenzo Amoruso quando il gruppo dei fidanzati ha scoperto che le mosse di Anna erano in realtà semplice finzione. L'ex calciatore è già diventato un meme su Twitter per l'urlo "E allora", uscito spontaneo di fronte a una controversa dichiarazione di Anna, che ha dichiarato di volere un figlio di Andrea, che "Economicamente sta benissimo".

Lorenzo accusa Anna di essere attaccata ai soldi

Se buona parte del pubblico non apprezza le dichiarazioni di Anna sulla maternità, che sembra considerare come un elemento imprescindibile per la vita di una donna, Amoruso non è andato per il sottile e l'ha accusata di eccessiva venalità: "Non ho visto rispetto per l'amore. L'amore che lei decanta tanto. Lei dice: Ottengo ciò che voglio facendo così perché so che lo faccio star male. Ragazzi, Dario Argento le fa una pippa, a questa. Ho visto solo attaccamento ai soldi".

Chi è Lorenzo Amoruso, il fidanzato di Manila Nazzaro già richiesto come opinionista a UeD

I commenti di Lorenzo Amoruso sono stati particolarmente apprezzati dagli spettatori a casa, che già invocano la sua presenza come opinionista a Uomini e Donne per la prossima stagione. Sembra piacere molto anche la sua storia d'amore con Manila Nazzaro: al momento sono la coppia preferita dal pubblico e la loro appare come una relazione in apparenza stabile e forte. Sono gli unici vip dell'edizione insieme ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane: Amoruso era già famoso come la compagna, vista la sua lunga carriera di calciatore tra Bari e Fiorentina. Oggi è dirigente sportivo della squadra viola e opinionista in trasmissione calcistiche.