1 Luglio 2019
11:51

Temptation Island 2019, le anticipazioni della seconda puntata del 1° luglio

La seconda puntata del reality più seguito dell’estate arriva proprio questa sera, 1° luglio, su Canale 5. I colpi di scena non tardano a verificarsi e anche per le coppie più solide, potrebbe esserci aria di crisi. Filippo Bisciglia, come sempre, avrà il compito di mostrare ad ogni coppia gli atteggiamenti dei rispettivi partner e, probabilmente, alcuni di loro non saranno contenti di ciò che saranno costretti a vedere.
A cura di Ilaria Costabile

La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda stasera, lunedì 1°luglio su Canale 5, e già si prospetta una serata piena di colpi di scena. La prima puntata del reality, che macina successi da ben 7 stagioni, ha entusiasmato i suoi fan che aspettavano con ansia il ritorno delle sei coppie decise a dimostrare la forza del loro legame, e tentatori in grado di far vacillare gli amori all'apparenza più indistruttibili. Quest'edizione è partita davvero sconvolgendo tutte le aspettative e la puntata di questa sera ce ne darà piena dimostrazione.

Il primo confronto tra Nunzia e Arcangelo

La prima puntata ci aveva lasciato già con un un dubbio da risolvere, ovvero se Arcangelo avrebbe accettato il confronto chiesto da Nunzia, davanti al canonico falò, sintomo che c'è già qualcosa di cui dover discutere e che farà riflettere una delle sei coppie del programma. I due sono fidanzati da ben 13 anni ed è stata la 26enne a voler intraprendere questo viaggio all'insegna dei sentimenti, proprio per mettere alla prova il loro amore nato in tenera età e capire, dopo tanto tempo insieme, cos'è che davvero desidera nella sua vita.

Katia e Vittorio, un amore già in crisi?

Una delle star della prima puntata è stata Katia, la bionda ‘fotonica' di cui si è molto parlato in questi giorni. Nell'arco di così poco tempo, la ragazza sembra essere già entrata in crisi, tanto è vero che Vittorio, il suo fidanzato, proprio stasera vedrà un video di cui non rimarrà affatto contento. Era stato proprio il 31enne a scrivere al programma di Canale 5, proprio perché dopo due anni e mezzo di relazione, aveva notato un atteggiamento sfuggente, talvolta distaccato da parte della giovane commessa, di cui si dice innamorato pazzo. Stasera scopriremo se questo sentimento è ancora saldo oppure inizia a perdere vigore.

Andrea dovrà vedere un terzo video

Andrea e Jessica, ecco i nomi dell'altra coppia che potrebbe avere un duro confronto nella seconda puntata del docu-reality. Già all'esordio della trasmissione Andrea aveva assistito ad un atteggiamento piuttosto disinvolto della sua ragazza, la quale si è mostrata da subito attratta dal single Alessandro.  Tra i due è subito scattato un feeling, tanto da pensare ad eventuali fughe insieme, oltre che l'aver manifestato il desiderio di poter stare più vicini. Si tratterebbe del terzo video che Filippo Bisciglia mostra ad uno dei protagonisti, una situazione in cui il conduttore dice di non essersi mai trovato in nessuna delle precedenti edizioni. La coppia, in effetti, sembrava mostrare segni di cedimento già da prima del programma, dal momento che avrebbero dovuto sposarsi il 9 giugno, ed è stata proprio Jessica ad annullare il matrimonio perché aveva bisogno del suo tempo per riflettere.

Tensioni tra Nicola e Sabrina, ma anche tra Massimo e Ilaria

Le sorprese non finiscono qui, sembra infatti che per ogni coppia ci sia un piccolo ostacolo da dover affrontare. Anche Nicola, il trentenne fidanzato con la 42enne Sabrina, vedrà la sua dolce metà entrare nella casa dei single, dove non ci sono le telecamere, aumentando i sospetti di un possibile avvicinamento tra la donna e uno dei tentatori. Anche per Massimo e Ilaria le cose sembrano precipitare. Lui era corteggiatissimo da Federica Lepanto, ex gieffina che avrebbe lasciato il programma, ma non sarebbe questo il vero problema e il motivo della sfuriata di Massimo, quanto l'atteggiamento che Ilaria avrebbe avuto nei confronti di uno dei single del reality e che ci sarà mostrato nella puntata di stasera.

 
Temptation Island, le anticipazioni della quinta puntata
Temptation Island, le anticipazioni della quinta puntata
24.309 di Mediaset
La seconda puntata di Temptation Island 2019 del 1 luglio
La seconda puntata di Temptation Island 2019 del 1 luglio
Le foto della seconda puntata di Temptation Island 2019
Le foto della seconda puntata di Temptation Island 2019
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni