Katia Fanelli si candida a diventare uno dei personaggi più interessanti dell’edizione in corso di Temptation Island. La fidanzata di Vittorio Collina, “fotonica” bionda che ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo il 24 giugno, piace già al pubblico in rete. È stata certamente tra le fidanzate più commentate dagli spettatori fino a oggi, per merito anche dello stile disinvolto e del linguaggio caratteristico dei giovanissimi. Grazie alle foto che lei stessa ha postato in rete negli anni, abbiamo però scoperto che Katia è cambiata parecchio prima di approdare in tv.

Le foto del suo passato

Sul suo profilo Instagram sono disponibili scatti postati in rete fin dal 2015 circa. Sempre bionda, Katia appariva molto diversa rispetto a com’è oggi. Intanto, ha perso diversi chili nel corso degli anni. La figura esile attuale si differenzia dallo stile leggermente più rotondo di qualche anno fa. Anche il naso e le labbra appaiono diversi rispetto alle origini, quasi a voler suggerire qualche ritocco qua e là anche se la giovane non ne ha mai parlato apertamente, almeno fino a oggi.

Katia Fanelli a Temptation Island 2019

È stata Katia a voler partecipare a Temptation Island 2019 insieme al fidanzato Vittorio Collina. Sostiene di non essere completamente appagata dalla sua storia d’amore e di volere del tempo per capire se i suoi sentimenti sono reali o se, invece, farebbe meglio a decidere di restare da sola. Vittorio si è detto innamorato della sua compagna ma intende “metterla alla prova” per studiare quali siano i suoi atteggiamenti e quanto questi corrispondano al suo ideale di donna. La prima puntata ha già fatto emergere le prime criticità, con Katia apparentemente coinvolta dai single conosciuti nel villaggio e, soprattutto, concentrata su se stessa invece che sul suo compagno. Vittorio, invece, preferisce non sbilanciarsi ancora: continuerà a osservare da lontano prima di fare la sua mossa.