28 CONDIVISIONI
Temptation Island 2019

Filippo Bisciglia esulta per il boom di Temptation Island 2019: “Ma non avete visto ancora nulla”

Il conduttore esulta per l’ottimo risultato portato casa dalla prima puntata in termini di ascolti (3 milioni e mezzo di spettatori, 22% di share) Gli fa eco l’autrice Raffaella Mennoia, mentre Bisciglia promette emozionanti colpi di scena nelle puntate a venire: “Fondamentalmente ancora non avete visto nulla”.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È partita con ottimi ascolti la nuova edizione di Temptation Island, la cui prima puntata è stata vista da 3,5 milioni di spettatori netti con il 22% di share. Mediaset può sorridere e a esultare è anche il conduttore del reality delle tentazioni, Filippo Bisciglia. Stabilmente al timone della trasmissione da anni, molto amato dal pubblico, il presentatore ha commentato così il risultato:

Partenza BOOM per la prima puntata di Temptation Island… Grazie a tutti per ieri sera… eravate tantissimi, incredibile … ma ho “UNA NOTIZIA PER VOI” (autocit.): fondamentalmente ancora non avete visto nulla…

Cosa vedremo nelle prossime puntate di Temptation Island?

Le parole di Bisciglia fanno sperare in molti colpi di scena per le prossime puntate. Cosa accadrà sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, dove sono previste ancora 4 prime serate? Di certo assisteremo al falò di confronto richiesto da Nunzia ad Arcangelo alla fine della prima puntata, mentre sembra che sia già finita la storia d'amore tra Andrea e Jessica. Inoltre, dovrebbe evolversi (forse in modo drammatico) la situazione tra Massimo e Ilaria, con lui particolarmente vicino a Federica Lepanto. Quest'ultima, forse ingenuamente, ha spoilerato di essere uscita prima della fine delle registrazioni: ha lasciato lo show con Massimo? C'è grande attesa anche per le coppie formate da Sabrina e Nicola e Cristina e David del Trono Over.

L'esultanza di Raffaella Mennoia

Anche l'autrice di Temptation Island Raffaella Mennoia ha espresso tutta la sua gioia per gli ascolti della prima puntata (che pure sono lievemente peggiori di un anno fa in termini di spettatori netti): "Sono usciti i dati di ascolto, grazie! Non sto qui a dilungarmi su numeri, cose…. perché lo trovo veramente spiacevole e volgare. Tre milioni e mezzo, non so davvero come ringraziarvi! Grazie, grazie!". Frecciatina a Barbara d'Urso, che al contrario ama citare picchi e share dei suoi programmi televisivi?

28 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views