31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Andrea Filomena vede Jessica Battistello con un altro nel giorno del loro matrimonio e piange

Temptation Island 2019 comincia male per Andrea Filomena che vede la fidanzata Jessica Battistello prendere una cotta per in single Alessandro a poche ore dal loro ingresso nel villaggio. “Oggi avrei dovuto sposarmi ma ho le farfalle nello stomaco per un altro” dice lei sognante, non consapevole di essere spiata dal compagno.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Temptation Island 2019 comincia malissimo per Andrea Filomena e Jessica Battistello. I due hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione dopo avere fatto saltare il matrimonio. Jessica e Andrea si sarebbero dovuti sposare l’8 giugno 2019 ma la giovane, insicura rispetto ai suoi sentimenti, aveva chiesto di rimandare la cerimonia a un altro momento, Di fronte alle telecamere della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha spiegato di avere avuto timore di non essere pronta.

La conoscenza con il single Alessandro

A poche ore dal suo ingresso nel villaggio, Jessica ha raccontato ai single e alle altre fidanzate quanto non andava nella sua storia d’amore. “Lui è un mammone, è fuori tutto il giorno per lavoro e io devo fargli trovare la casa pulita e qualcosa da mangiare”. Poi le confidenze diventano ancora più intime, quasi surreali al punto che la Battistello si ritrova a raccontare fatti che appartengono alla quotidianità di coppia: “Lui soffre di pelle secca. Sono io che gli pulisco le orecchie”. Una frase che ricorda molto da vicino quella che pronunciò qualche anno fa Aurora Betti, l’indimenticabile: “Io l’ho cresciuto”.

Due pinnettu per Andrea, lui piange

Andrea viene convocato nel pinnettu per ben due volte, come Maria De Filippi aveva anticipato qualche giorno fa. Si ritrova ad assistere al rapporto sempre più intimo instauratosi tra la fidanzata e in single Alessandro. Incredulo, decide di recarsi al primo falò per capire quanto stia accadendo. Dopo avere visto il primo video, commenta: “Vedere una persona che dopo 4 ore racconta la nostra intimità mi ha dato fastidio. Merito la felicità, non sentirmi dire che non mi ama più. Le ho dato una casa, non merito questo atteggiamento. Vedere che non apprezza quello che ha mi fa malissimo”. Per lui ci sono tre video in totale, al termine dei quali Andrea comprende che la fidanzata ha è attratta dal single conosciuto nel villaggio: “Ha preso una cotta e questa cosa mi fa schifo. Vedo come lo guarda, con quegli occhi guardava me. Sembra avere resettato la nostra storia”. Una volta finito il falò, Andrea piange da solo in spiaggia: teme che la sua storia d’amore sia davvero finita.

31 CONDIVISIONI
156 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views