Temptation Island 2019 parte col botto. A regalare uno spoiler al pubblico che attende trepidante la messa in onda della prima puntata è Maria De Filippi. Intervistata da Radio Deejay, la mente del progetto racconta la crisi che starebbe vivendo una delle coppie in gioco. I problemi sarebbero cominciati poche ore dopo l’ingresso dei fidanzati nei rispettivi villaggi:

Sono 6 coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se lì aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata. Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange…ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi.

Il falò lampo di una delle coppie

Qualche giorno fa, il sito di Davide Maggio ha svelato una clamorosa anticipazione. Pare che una coppia, probabilmente proprio quella cui stava facendo riferimento la De Filippi, sia scoppiata immediatamente. Il fidanzato ha chiesto un falò lampo alla sua compagna, per rifare il punto della situazione e capire in che modo andare avanti. Pare che al termine di un confronto particolarmente aspro, i due abbiano deciso di lasciarsi.

Le 6 coppie di Temptation Island 2019

Delle 6 coppie che partecipano alla nuova edizione di Temptation Island, solo una è già nota. Parliamo di Cristina Incorvaia e David Scarantino, appena usciti dal trono over di Uomini e Donne . Ad accompagnarli in questo viaggio nei sentimenti saranno Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, che hanno da poco cancellato il loro matrimonio, Sabrina e Nicola, confusi data l’eccessiva differenza d’età, Ilaria e Massimo e Nunzia e Arcangelo.