video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, Federica Lepanto replica alle critiche: “Non devo dare conto a nessuno”

A ‘Temptation Island 2019’, c’è anche Federica Lepanto. L’ex vincitrice del ‘Grande Fratello’ partecipa al reality nelle vesti di tentatrice. Durante la prima puntata, è apparsa particolarmente vicina a Massimo Colantoni, causando le lacrime di Ilaria Teolis. Così, la Lepanto è stata criticata. In queste ore ha replicato sui social.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono trascorsi quattro anni da quando Federica Lepanto ha vinto il ‘Grande Fratello‘. Ora la ritroviamo tra le tentatrici di ‘Temptation Island 2019‘. Nel corso della prima puntata del reality, trasmessa lunedì 24 giugno, la donna è apparsa particolarmente vicina a Massimo Colantoni tanto da portare alle lacrime la fidanzata di quest'ultimo, Ilaria Teolis.

La replica alle critiche

Come accade a tutte le ‘tentatrici' che fanno vacillare uno dei fidanzati, anche Federica Lepanto è stata aspramente criticata. Tuttavia, non si è scomposta più di tanto. In un video pubblicato nelle Instagram Stories (vedi video in alto, ndr), ha replicato a coloro che hanno trovato scorretto il suo comportamento:

"Riguardo ai vostri commenti vi posso dire che me l'aspettavo, ci può stare. Non ritengo di aver fatto nulla di così eclatante. Non sono io quella che deve dare conto a qualcuno. Se il mio fidanzato è fatto così, da fidanzata preferirei vederlo personalmente anziché rimanere con il dubbio a vita. Poi vi ricordo che so io i tempi vissuti e quando queste cose sono successe. Voi avete visto solo la prima puntata del programma, quindi va bene così. Per concludere, se decido di partecipare a ‘Temptation Island' so a che cosa vado incontro. Lo dice il nome stesso del programma, l'isola delle tentazioni. Io sono entrata da single".

Il ruolo della ‘tentatrice'

Su Instagram, qualche ora prima della messa in onda della prima puntata di ‘Temptation Island 2019', Federica Lepanto ha chiarito quale sia il suo ruolo nel programma di Canale5. Una utente, infatti, le ha chiesto come possa accettare di fare la "sfascia coppie" in tv. L'ex gieffina ha replicato:

"Semplice, non è questo il senso del programma, le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati che scelgono di andare lì per risolvere i propri problemi o lasciarsi definitivamente. Non ti è mai capitato di parlare con un uomo fidanzato? Ecco, è la stessa cosa".

È uscita prima dei 21 giorni, falò anticipato per Massimo e Ilaria?

"Io sono uscita prima": ha svelato Federica Lepanto ai suoi fan. Poi, in un successivo post, ha ribadito di aver lasciato il programma prima del termine dei 21 giorni: "Sono felice e mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così". Le sue parole sembrerebbero suggerire un interessante retroscena. Potrebbe esserci stato un falò anticipato per Massimo Colantoni e Ilaria Teolis.

Immagine
Immagine

💋

A post shared by 𝓕𝓮𝓭𝓮𝓻𝓲𝓬𝓪.🎀. 𝓛𝓮𝓹𝓪𝓷𝓽𝓸 (@fedelepantoreal) on

21 CONDIVISIONI
156 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views