16 Giugno 2019
22:57

Temptation Island 2019 in onda da lunedì 24 giugno: una delle sei coppie è già scoppiata

Lunedì 24 giugno avrà inizio la sesta edizione di ‘Temptation Island’. Come sempre, sei coppie faranno un viaggio nei sentimenti decidendo se continuare a stare insieme o prendere strade diverse. Maria De Filippi ha fatto sapere che una delle coppie è già scoppiata. Solo quattro ore dopo la registrazione, una delle fidanzate avrebbe preso una cotta per un single.
A cura di Daniela Seclì

La sesta edizione di ‘Temptation Island‘ ha una data ufficiale. Gli spettatori potranno assistere al viaggio nei sentimenti delle sei nuove coppie già a partire da lunedì 24 giugno. La nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia si preannuncia ricca di colpi di scena. Una coppia, infatti, è scoppiata dopo sole quattro ore.

Le coppie della sesta edizione di ‘Temptation Island'

Le sei coppie protagoniste della sesta edizione di ‘Temptation Island' sono Katia e Vittorio (lui ritiene di non essere abbastanza amato da Katia e lei ammette di essere troppo concentrata su se stessa), Jessica e Andrea (lei ha cancellato il matrimonio per via di forti dubbi), Sabrina e Nicola (il loro problema è la differenza d'età), Ilaria e Massimo (lei vorrebbe mettere su famiglia, lui vorrebbe giocare in santa pace alla PlayStation), Cristina Incorvaia e David Scarantino (anche la coppia del Trono Over di Uomini e Donne ha dubbi sulla solidità del sentimento che li lega), Nunzia e Arcangelo (per lui Nunzia è la donna più importante ma ciò non implica che sia l'unica).

Le piccanti anticipazioni

Le prime anticipazioni svelano un'edizione che si preannuncia scoppiettante. Sembra, infatti, che una delle sei coppie sia già tornata a casa. Dopo pochissimo, infatti, avrebbero richiesto un falò di confronto. È molto probabile, dunque, che già la prima puntata sia caratterizzata dall' accesa lite di una coppia con conseguente decisione di abbandonare il programma prendendo strade separate. Ad aggiungere ulteriori dettagli è stata Maria De Filippi che ha rilasciato un'intervista a Radio Deejay. Una delle fidanzate avrebbe raccontato dettagli intimi dopo sole quattro ore:

"Sono 6 coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se l'aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata. Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange…ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi".

Le coppie di Temptation Island Vip 2019
Le coppie di Temptation Island Vip 2019
49.020 di Gennaro M. Duello
Le foto della prima puntata di Temptation Island 2019
Le foto della prima puntata di Temptation Island 2019
50.309 di Spettacolo Fanpage
Le coppie di Temptation Island 2019 si separano ed entrano nei villaggi
Le coppie di Temptation Island 2019 si separano ed entrano nei villaggi
3.599 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni