Hai
nuove notifiche!
spettacolo
TV
programmi tv
Serie e Fiction
cinema
musica
gossip
Festival di Sanremo 2021
C'è posta per te 2019
60 contenuti su questa storia
condividi
'C’è posta per te 2019' domina gli ascolti tv, ma Amadeus non molla
Gli ascolti tv: 5.5 milioni di spettatori su Canale 5
Pietro abbandona il figlio per 28 anni e non si scusa
Andrea traditore seriale, la moglie Veronica non lo perdona
Luciana Littizzetto
alla ricerca di un fidanzato
Monte ospite, scenette su canna gate e armadio
Brando Bertrand mostra il lato B in prima serata
4 aspiranti sposi per Lucianina: ci sono anche Garko e Vacchi
Jennifer supplica i suoceri di perdonarla
Valentina chiude la busta al padre: "Ma può chiamarmi"
Le foto degli ospiti della puntata
Marzo 2019
C'è Posta per Te chiude con l'ennesimo trionfo di ascolti, la De Filippi sfiora il 30% di share
Chiusura trionfale per la stagione di "C'è Posta per Te". Il people show di Maria De Filippi domina totalmente gli ascolti del sabato sera totalizza un ascolto medio di 5.449.000 spettatori pari al 29.5%. Tiene Rai1 che propone in controprogrammazione il film "Chi m'ha visto", conquistando 3.346.000 spettatori pari al 15.9% di share. Buona partenza per "Sapiens" su Rai3 con 1.477.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%.
1.397
C'è posta per te: l'Irpinia (e Maria De Filippi) tutta per Carmine e i suoi 28 cani
La storia di due ragazzi della provincia di Avellino (Conza della Campania) a C'è Posta per te, Carmine Grasso e Marianna Di Giovanni, ha infiammato gli animi degli spettatori del 'people show' di Maria De Filippi per un particolare: quello di una fidanzata che non gradiva la grande passione del suo compagno, l'allevamento dei cani: "Ne ho ventotto e so tutti i loro nomi a memoria". Una passione che ha interessato la stessa conduttrice, nota anche per avere due amatissimi cani.
2.458
Rifiutato dalla ex a C'è posta per te, accoltellò il rivale in amore: 8 anni di carcere
La Corte di Appello di Napoli ha condannato il giovane ad otto anni per tentato omicidio premeditato: nel 2016 accoltellò il fidanzato della propria ex, con cui aveva provato a riappacificarsi andando anche al programma "C'è Posta per te" e venendo rifiutato. In primo e secondo grado era stato condannato a 14 gradi, ma la Cassazione aveva annullato la sentenza.
554
“Non so nemmeno in che giorno sei nato”: Pietro abbandona il figlio per 28 anni e non si scusa
Nella puntata di C’è posta per te del 9 marzo 2019, Daniele chiede di vedere il padre Pietro, che lo ha abbandonato poco dopo la nascita. L’uomo accetta l’invito ma di fronte a quel figlio che non sente suo nemmeno si scusa e pretende di chiudere la busta. È il figlio, ferito e furioso, a decidere di interrompere quel primo contatto.
18.087
C'è posta per te vince ma è in calo, bene la finale di Ora o mai più
Il people show di Maria De Filippi, alla sua settima puntata (con Rino Gattuso ed Elisa come ospiti), cala e non arriva ai 5 milioni di spettatori, con il 27 % di share. Buon risultato per la finale di Ora o mai più, che ha visto la vittoria di Paolo Vallesi e chiude la seconda edizione con 3.4 milioni di spettatori.
24
Angela e Roberto di C’è posta per te si sono sposati, lui l’aveva denigrata perché è sterile
Colpo di scena a poche settimane dalla messa in onda della loro storia a C’è posta per te. Angela, la donna che il 26 gennaio scorso aveva implorato Roberto di tornare con lei nonostante lui l’avesse denigrata perché non può avere figli, ha sposato il compagno. Le nozze si sono svolte il 4 febbraio 2019.
882
Michele alla madre malata di sclerosi multipla: “Chi sta male non ride e scherza con le amiche”
Tonia si rivolge a C’è posta per te per riconquistare il figlio Michele., abbandonato alle cure della nonna paterna quando era solo un bambino. La madre, che aveva scoperto di essersi ammalata di sclerosi multipla, temeva di non riuscire a occuparsene. Dopo essersi riappacificati per alcuni anni, i due si sono di nuovo allontanati. E il giovane ha perfino messo in dubbio la diagnosi della madre: “Chi è malato non ride e scherza”.
4.460
C'è posta per te: tutta Brusciano per Veronica che ha chiuso la busta ad Andrea
Fa parlare, a Brusciano (Napoli) la storia di Andrea e Veronica, approdati a C'è posta per te nel tentativo di chiarire la profonda crisi matrimoniale che li ha portati alla separazione. La donna ha rifiutato l'offerta del marito ed è diventata l'idolo del piccolo comune dell'hinterland Nord tra Acerra e Nola.
1.758
Francesco Monte a C’è posta per te: “Lei si chiama Maria, come marijuana”, poi entra nell’armadio
Invito con sorpresa per Francesco Monte a C’è posta per te. La mittente è Luciana Littizzetto che si diverte a stuzzicarlo. Prima gli presenta Maria De Filippi, facendo riferimento al canna-gate scoppiato all’Isola dei famosi: “Lei si chiama Maria, come marijuana”. Poi fa entrare in studio l’armadio, che rimanda alla rottura con Cecilia Rodriguez.
184
40.548
• di
Spettacolo Fanpage
Le foto della settima puntata di 'C'è posta per te 2019'
La settima puntata di 'C'è posta per te 2019' va in onda sabato 2 marzo. Ospiti del people show di Maria De Filippi, la cantante Elisa e l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso.
10
Marianna lavora ancora a Roma dopo C’è posta per te, non è tornata “in campagna” da Carmine
Marianna, la giovane e bellissima donna che ha chiesto il supporto di C’è posta per te per recuperare il rapporto con l’ex fidanzato Carmine, non sembrerebbe essere tornata a vivere a Conca della Campania, paese in cui l’uomo vive. Secondo quanto scrive sul suo profilo professionale, la donna vive e lavora ancora a Roma.
2.315
Accoltellò il rivale dopo un rifiuto a C’è posta per te, condannato a 8 anni di carcere
La Corte di Appello di Napoli ha condannato a 8 anni di reclusione Emanuele Colurcio che nel 2016 accoltellò il rivale in amore Domenico Di Matteo, nuovo fidanzato della sua ex compagno. Colurcio si era rivolto a C’è posta per te per riconquistare la sua ex e, dopo il rifiuto di lei, aveva aggredito l’uomo. Il people show di Maria De Filippi aveva deciso di non mandare in onda quella storia.
65
Veronica non perdona il marito che l’ha tradita per anni, ma tra loro ci sono ancora rapporti intimi
Andrea chiede il supporto di C’è posta per te per ottenere il perdono della moglie Veronica. La donna ha deciso di lasciarlo dopo avere scoperto i suoi ripetuti tradimenti. Nemmeno in tv lo perdona, asserendo di non esserne più innamorata. Eppure i due continuano ad avere rapporti intimi, spinti dalla reciproca attrazione fisica.
811
ultimo aggiornamento
10 Marzo
C’è posta per te 2019, grandi ascolti per l'ottava puntata
La diretta, minuto per minuto, dell'ottava puntata di C'è posta per te, in onda sabato 9 marzo in prima serata su Canale 5. Una serata ricca di ospiti: Francesco Monte, Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand sono stati convocati nientemeno che dalla regina della comicità Luciana Littizzetto.
92
ultimo aggiornamento
03 Marzo
C'è posta per te 2019, la settima puntata: calo d'ascolti contro la finale di Ora o mai più
Sabato 2 marzo, Canale5 ha trasmesso la settima puntata di 'C'è posta per te'. Il people show condotto da Maria De Filippi ha proposto agli spettatori nuove storie, tra amori interrotti, ricongiungimenti familiari ed emozionati sorprese. Purtroppo non tutte hanno avuto un lieto fine. Ospiti in studio la cantante Elisa e l'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso.
26
Febbraio 2019
A C’è posta per te Valentina e Calogero, coppia in crisi da quasi 100 mila followers
Valentina Porrello e Calogero approdano a C’è posta per te nella puntata andata in onda il 23 febbraio 2019 per risolvere una crisi scatenata dalla gelosia. I profili Instagram di entrambi, però, ricordano quelli dei noti influencer che monopolizzano la rete, con tanto di rimandi a brand famosi. Ben documentati anche gli addominali e i bikini che i due si recriminano reciprocamente di esibire. I loro profili privati fanno contare circa 100 mila followers in due.
631
Giorgio perdona la mamma a C'è posta per te, chi è il giovane che ha conquistato le spettatrici
Chi è il ragazzo che ha conquistato il pubblico femminile nel corso della sesta puntata di C'è posta per te. Ballerino residente in Brianza, risulterebbe ufficialmente single (e già richiesto sul trono di Uomini e Donne). Sui social, riscuote critiche la sorella Romina, che ha chiuso la busta alla madre Giusi.
3.676
ultimo aggiornamento
24 Febbraio
C'è posta per te 2019, la sesta puntata del 23 febbraio fa il record stagionale di ascolti
Sabato 23 febbraio, Canale5 ha trasmesso la sesta puntata di 'C'è posta per te 2019'. Il people show condotto da Maria De Filippi ha proposto agli spettatori cinque nuove storie. In studio, per due emozionanti sorprese, ci sono stati Emma Marrone e Owen Wilson. La cantante ha assistito al tenero 'Ti amo' di due suoi piccoli fan. L'attore, invece, ha regalato una luna di miele a una coppia la cui vita è stata sconvolta dalla lotta contro il cancro.
340
Esibizione interrotta di Alessandra Amoroso a C’è posta per te, smette di cantare perché commossa
Alessandra Amoroso, ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te nella puntata del 16 febbraio 2019, si commuove al punto da essere costretta a interrompere l’esibizione. È intervenuta in trasmissione per fare un regalo a Jenny, una giovane donna che ha da poco perso il fratello Luigi, affetto da tetraplegia.
20.336
Andrea a lavoro grazie a C'è posta per te: "Un sogno, ora posso dare un futuro ai miei figli"
"Grazie a Maria De Filippi ho riacquistato la mia dignità e ora posso dare un futuro ai miei figli", queste le parole di Andrea che, nell'ultima puntata di "C'è posta per te", ha ricevuto un'offerta di lavoro come custode non armato. Raggiunto dalle telecamere di Fanpage.it, ha raccontato com'è cambiata la sua vita e quella della sua famiglia, che oggi finalmente è tornata a sorridere.
37.257
C'è posta per te, parla l'imprenditore che ha assunto Andrea: "Ora fa il custode nella mia azienda"
Intervista a Carmelo Stivala, l'imprenditore che ha assunto Andrea, ragazzo senza lavoro e prospettive, protagonista della storia di "C'è posta per te" sabato scorso che ha emozionato tutti. Oggi fa servizio di portierato per la Mondialpol Italia di Stivala: "Gli italiani vogliono lavorare, altro che reddito di cittadinanza".
9.351
C'è posta per te trova lavoro ad Andrea, 22enne disoccupato già padre di due figli
La storia di Alessandra e Andrea ha emozionato il pubblico di C'è Posta Per Te e anche Maria De Filippi. Sui social, però, non sono mancate le polemiche. Il giovane è stato infatti anche aspramente attaccato. Intanto un imprenditore dal cuore d'oro gli ha offerto un lavoro a tempo indeterminato. La gioia del giovane: "Grazie di tutto".
3.898
Owen Wilson dona un viaggio a coppia segnata dal cancro, il divo fu già ospite di Maria De Filippi
L'ospite internazionale nella sesta puntata di C'è posta per te 2019 è l'attore di Zoolander e I Tenenbaum, che già apparve ad Amici nel 2015. Wilson è stato la sorpresa nella storia di Jessica, che dopo la lotta contro un tumore ha voluto ringraziare il marito Pasquale. Il divo ha regalato loro un viaggio in Argentina.
54
"Emma, ti amo", la disarmante dichiarazione d'amore di Enrico e Claudio alla cantante
A C'è posta per te, va in scena la storia di Enrico e Claudio, due ragazzi con la sindrome di Down che con la loro simpatia hanno conquistato l'affetto del pubblico. Per loro, una sorpresa da parte di Emma Marrone, di cui sono entrambi fan e alla quale hanno rivolto una tenera dichiarazione d'amore.
2.667
Il profilo personale di Carmelo Stivala subissato da richieste di lavoro dopo C’è posta per te
Il profilo Facebook personale di Carmelo Stivala, l’imprenditore che offrì un impiego ad Andrea Vendemmia a C’è posta per te, viene subissato ogni giorno do richieste di lavoro. L’uomo, che ha già dato prova pubblicamente della sua sensibilità, è stato costretto a limitare i commenti sotto ogni suo post e a ricordare di rivolgersi direttamente al sito della sua società.
1.027
C’è posta per te: temono Cristal miri ai soldi, la famiglia di Emanuele si occupa di funerali
È intricata la vicenda che ha visto protagonisti Cristal Caramazza ed Emanuele Nobile a C’è posta per te. È stato il giovane a far recapitare l’invito alla sua ex. Aveva mandato a monte per due volte il loro matrimonio, spinto dalla famiglia che temeva lei mirasse solo ai soldi di famiglia. I Nobile, molto noti a Gela, si occupano di onoranze funebri.
1.343
254.147
• di
FabioGiuffrida
Andrea assunto grazie a C'è posta per te: "Mi sentivo una nullità, ora sono tornato a sorridere"
Parla per la prima volta Andrea, il ragazzo protagonista di una storia di "C'è posta per te", che si era recato dalla De Filippi per fare una sorpresa alla moglie, per scusarsi di non averle fatto trascorrere anni spensierati a causa di problemi economici e soprattutto della mancanza di un lavoro serio e dignitoso. Poi il colpo di scena: un imprenditore, Carmelo Stivala, titolare della Mondialpol Italia, gli ha offerto davanti a tutti un posto di lavoro come custode nella sua azienda. Da quel momento la vita di Andrea, di sua moglie e dei suoi due figli, è cambiata e Fanpage.it è andato a trovarlo a Catania, sul posto di lavoro. Adesso è felice, ha riacquistato la sua dignità e la possibilità di dare un futuro ai suoi figli. Si ringrazia Mediaset per la preziosa collaborazione.
3.697
406.123
• di
FabioGiuffrida
C'è posta per te, l'imprenditore che ha dato lavoro ad Andrea: "Ora è un ottimo custode"
Carmelo Stivala, ai microfoni di Fanpage.it, racconta cosa è accaduto dopo la puntata di sabato scorso a "C'è posta per te". L'imprenditore siciliano, titolare di Mondialpol, ha offerto un posto di lavoro nella sua azienda ad un ragazzo - con una famiglia e senza occupazione - che, adesso, fa il custode.
1.719
ultimo aggiornamento
02 Febbraio
C’è posta per te 2019, la quarta puntata del 2 febbraio (DIRETTA LIVE)
Sabato 2 febbraio 2019 va in onda la quarta puntata di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi. Ospiti della serata saranno Claudio Amendola e la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara, protagonisti di due sorprese differenti. Alcune brevi anteprime pubblicate sui social hanno anticipato i temi che questa sera saranno trattati.
96
27.718
• di
Spettacolo Fanpage
Le foto della sesta puntata di C'è posta per te 2019
Sabato 23 febbraio, Canale5 lascia spazio alla sesta puntata di 'C'è posta per te 2019'. Ospiti del programma di Maria De Filippi, Owen Wilson e Emma Marrone.
3
Quello di Mario Balotelli a C’è posta per te non era uno sketch, la macchina l’ha regalata davvero
Non è stato uno sketch quello che ha visto protagonista Mario Balotelli nel corso della puntata di C’è posta per te del 16 febbraio 2019. Il campione ha realmente regalato un’automobile a Gabriele, fratello di Amedeo Grieco del duo “Pio e Amedeo”. E il giovane lo ha ringraziato sui social per il bel gesto.
9.927
Michael dopo C’è posta per te non perdona la madre, dito medio e scrive: “Solo grazie a me”
Michael, il giovane originario di Vittoria convocato dalla madre a C’è posta per te nella puntata del 16 febbraio 2019, ha deciso di non perdonare la madre Teresa. La accusa di averlo abbandonato quando era bambino e costretto a crescere da solo. Sui social, tempo dopo la registrazione, mostra un dito medio allo specchio e scrive: “Solo grazie a me”.
2.989
Andrea Vendemmia con la divisa da custode, la solidarietà dopo C’è posta per te diventa concreta
Andrea Vendemmia, il ragazzo siciliano che aveva ricevuto una proposta di lavoro durante la puntata di C’è posta per te del 2 gennaio 2019, ha realmente trovato un’occupazione concreta grazie alla solidarietà di Carmelo Stivala e della sua società, la Mondialpol. Ecco il giovane che posa con la divisa da custode, vicino all’imprenditore che gli ha offerto lavoro.
34.552
C'è posta per te cresce ancora: 5,7 milioni di spettatori seguono lo show di Maria De Filippi
Nuovo grande successo d'ascolti per il programma di Maria De Filippi, che migliora rispetto ai dati del sabato precedente e raggiunge il 29% di share (prima di fermarsi per una pausa di una settimana dovuta al Festival di Sanremo). Cresce anche Ora o mai più, ma resta ampio il divario tra Canale 5 e Rai1.
1.372
135.021
• di
Spettacolo Fanpage
Le foto della puntata di C’è posta per te del 2 febbraio 2019
Sabato 2 febbraio 2019 torna C’è posta per te. Nello studio del people show condotto da Maria De Filippi ci saranno Claudio Amendola e la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara, rispettivamente protagonisti di due differenti sorprese.
96
Gennaio 2019
C'è posta per te, morto lo zio dei tre fratelli che hanno conquistato il pubblico
I tre fratelli Antonio, Salvatore e Michele sono stati protagonisti di una storia molto seguita della puntata del 26 gennaio, insieme al padre che ha chiesto loro perdono per averli abbandonati. Durante la messa in onda, è però arrivata la notizia che lo zio dei tre è purtroppo venuto a mancare.
7.451
Denigrava la compagna Angela perché non può avere figli, ma è lei a chiedere a lui di perdonarla
Angela ha chiesto il supporto di C’è posta per te per chiedere al compagno Roberto di perdonarla. L’uomo crede che lei lo abbia tradito e, nonostante i 9 anni d’amore, ha deciso di lasciarla. Emblematico l’atteggiamento di lui, che pare denigrasse la compagna perché non può avere figli. Anche questo l’avrebbe spinta ad accettare le attenzioni di un altro.
28.253
Gerry Scotti ricorda il padre a C’è posta per te: “Lavorava di notte, sono stati pochi i momenti con lui”
Gerry Scotti si commuove a C’è posta per te, ricordando il padre scomparso. Al conduttore, notoriamente molto sensibile, la voce si spezza quando ricorda il padre. Operaio, lavorava di notte, cosa che lo costringeva a sacrificare i momenti da dedicare ai suoi figli. Scotti fatica a trattenere l’emozione: “Io sono cresciuto in una famiglia modesta. Mio padre lavorava di notte eppure quei minuti che riusciva a dedicarmi ce li ho ancora nel cuore”.
112
Andrea Offredi, il postino di C'è posta per te: "Certe storie non mi fanno trattenere le lacrime"
"Non riesco a trattenere le lacrime, siamo tutti catturati dal vissuto degli ospiti da sentirci molto vicini e coinvolti nelle loro emozioni". Sono le parole di Andrea Offredi, ex tronista di "Uomini e Donne" adesso nuovo postino della edizione 2019 di "C'è posta per te", alle dirette dipendenze di Maria De Filippi.
211
C’è posta per te batte Ora o Mai Più, il people show con la De Filippi è il più amato dagli italiani
L’Italia ama C’è posta per te. Grandi ascolti anche per la seconda edizione del people show condotto da Maria De Filippi. A sintonizzarsi su Canale 5 per godere delle storie magistralmente raccontate dalla squadra di lavoro della regina di Mediaset sono stati oltre 5 milioni di spettatori. La rete batte la concorrenza di Rai1 che ha trasmesso la prima puntata della seconda edizione di Ora o Mai Più.
2.676
Rossana disattiva il profilo dopo la battuta sulla madre e su Maria De Filippi: "Fatti i ca... tuoi"
Nessun lieto fine per Patrizia a "C'è posta per te", anzi il finale ha il sapore di beffa. Una delle sue figlie, Rossana, dopo la puntata di "C'è posta per te" condivide un meme a fumetti che prende in giro sia Patrizia sia Maria De Filippi, forse colpevole di essere intervenuta per riappacificare gli animi: "Maria, ti voglio bene ma fatti i caz.. tuoi". Rossana è costretta poi a cancellare tutto, anche il profilo. Il pubblico a casa le condanna: "Tre vipere".
13.024
Salvatore, Antonio e Michele, fratelli meraviglia a C’è posta per te: la storia registrata a luglio 2018
Si chiamano Antonio, Salvatore e Michele i “fratelli meraviglia” di C’è posta per te. Hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico femminile a casa. A convocarli nello studio di Maria De Filippi il papà che li aveva abbandonati quando erano piccolissimi. La loro storia è stata registrata a luglio 2018.
3.004
ultimo aggiornamento
26 Gennaio
C'è posta per te 2019, la terza puntata del 26 gennaio (DIRETTA LIVE)
Sabato 26 gennaio, Canale5 lascia spazio alla terza puntata di 'C'è posta per te 2019'. Il people show condotto da Maria De Filippi sta riscontrando grande successo. Anche questa serata si preannuncia carica di emozioni. Ospiti in studio Marco Bocci, Giulia Michelini e il conduttore Gerry Scotti.
121
Deborah di C'è posta per te: "La famiglia di Denise non è omofoba, stanno rimediando a tutto"
Denise e Deborah sono state protagoniste a C'è posta per te, in cui hanno raccontato il loro amore e hanno convinto i famigliari di Denise a partecipare al loro matrimonio. Ora è proprio Deborah a rispondere ai tanti fan che hanno accusato i parenti della moglie di omofobia: "Non è così, semplicemente, non accettavano il suo cambiamento".
757
C'è Posta per Te e l'omosessualità, come Maria De Filippi sfida i pregiudizi da anni
Da anni Maria De Filippi ha sdoganato il tema dell'omosessualità nel popolarissimo people show del sabato sera. Con la storia di Denise e Deborah "C'è Posta per Te" si conferma ancora una volta un programma in cui le storie "strappalarcime" convivono con vicende in cui emerge la cifra progressista della trasmissione.
2.193
C’è posta per te: il figlio di Carmela, morto a 22 anni, era il giovane cestista Lorenzo De Lise
Si chiama Lorenzo De Lise il cestista morto in un incidente la cui madre è stata ospite di C’è posta per te nella puntata del 26 gennaio 2019. A convocarla è stata Cinzia, sorella del giovane. Voleva dare una spinta a sua madre affinché ricominciasse a vivere. L’incidente in cui ha perso la vita Lorenzo risale all’agosto del 2016: si era schiantato con la sua moto contro un camion mentre tornava da una discoteca.
19.744
711.096
• di
Spettacolo Fanpage
Salvatore, Antonio e Michele Fragale, i “fratelli meraviglia” di C’è posta per te
Si chiamano Salvatore, Antonio e Michele Fragale e sono i “fratelli meraviglia” che hanno fatto impazzire il pubblico femminile di C’è posta per te nella puntata andata in onda il 26 gennaio 2019.
2.452
Dopo C’è posta per te, Deborah e Denise sognano un figlio: “Rabbia perché l’Italia non lo permette”
Fanpage.it ha intervistato Deborah e Denise, protagonista di una delle storie più discusse di C’è posta per te. Dopo avere convinto la sua famiglia ad appoggiarla, Denise ha sposato la compagna Deborah e adesso sogna un figlio. Sa che per realizzare il suo proposito dovrà andare all’estero e non nasconde la delusione: “Rabbia perché in Italia non ci è permesso dare seguito al sogno di avere una famiglia”.
22.982
C’è posta per te: Deborah e Denise riuniscono la famiglia, anche mamma Imma sorride serena
La famiglia di Denise, dopo l’intervento di C’è posta per te, ha riconosciuto il suo amore per la compagna, oggi moglie, Deborah. Le due innamorate sorridono felici sui social, finalmente vicine ai loro affetti. Nella foto c’è anche mamma Imma, la più scettica di fronte al loro amore. Dimostrando sensibilità e comprensione, la donna ha finalmente messo da parte ogni dubbio.
140
Denise e Deborah si sono sposate, dopo C'è posta per te al loro matrimonio c'è anche la famiglia
Si chiude positivamente la storia di Denise e Deborah raccontata a C'è Posta per Te, in cui Denise si è ritrovata ad affrontare l'ostilità della sua famiglia al suo matrimonio con la compagna. Un video pubblicato sull'account ufficiale della trasmissione mostra come alla fine i genitori si siano convinti, partecipando alle nozze.
28.559
Roma
Milano
Napoli
Spettacolo
TV
programmi tv
Serie e Fiction
cinema
musica
gossip
temptation island 2019
grande fratello 2019
anticipazioni beautiful
Festival di Sanremo 2021
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche