Colpo di scena nella storia di Angela e Roberto, protagonisti della puntata di C’è posta per te andata in onda il 26 gennaio scorso. I due, che non si erano riappacificati in trasmissione, uscendo separati dallo studio, hanno avuto modo di perdonarsi reciprocamente una volta lontano dalle telecamere. A sorpresa, scopriamo che si sono sposati il 4 febbraio 2019, pochi giorni dopo la messa in onda della puntata del people show alla quale hanno partecipato.

La storia di Angela e Roberto

Era stata Angela a rivolgersi a C’è posta per te. Sperava di poter convincere Roberto di non avergli mai mentito. L’uomo, infatti, l’aveva accusata di averlo tradito dopo avere scoperto alcuni sms che la donna aveva inviato a un altro uomo. A scatenare le proteste del pubblico furono alcuni insulti raccontati dalla donna. Più volte in trasmissione si era lamentata di essere stata denigrata per il solo fatto di essere sterile. “Ti sposo solo se mi rendi padre” le avrebbe detto l’uomo in più occasioni, pur se consapevole dell’impossibilità materiale di esaudire quel desiderio. In un eccesso di maschilismo, di fronte alle telecamere, Roberto aveva perfino attribuito all’ex compagna un’altra colpa inesistente: “Non mi teneva pulito l’appartamento”.

La pace dopo la chiusura della busta

Roberto aveva deciso di chiudere la busta, nonostante le suppliche della sua ex. Aveva addotto una motivazione precisa a quella decisione: “Non riesco a perdonarla. Mi ha deluso. Sa che tengo ai valori come l'onestà. Tu sai che carattere ho e ora ti tieni le tue responsabilità. Io sono geloso e non ho più fiducia”. A poche settimane da quel momento apprendiamo che le cose sono cambiate: Angela è riuscita a riconquistare la fiducia del suo ex. Dal 4 febbraio scorso, i due sono marito e moglie.