La loro storia, raccontata in prima serata sabato scorso a "C'è Posta Per Te",  ha diviso e fatto discutere il pubblico. Angela e Roberto sono stati i protagonisti di una vicenda che ha lasciato basiti i telespettatori, generando una discussione mediatica molto forte. La lunga relazione durata quasi 9 anni, con alle spalle una convivenza, è stata messa in crisi da un momento di debolezza della ragazza che, stanca di sopportare, a suo dire, le negligenze del compagno, ha iniziato a sentire un altro uomo, intraprendendo una conoscenza con quest'ultimo. Roberto, scoperto il presunto flirt (e un nuovo cellulare della donna, che ha negato di aver avuto qualunque tipo di coinvolgimento fisico) ha deciso di porre fine alla storia d'amore.

Le polemiche sulla sterilità

Roberto e Angela hanno vissuto un periodo di crisi molto forte che non ha permesso loro di andare avanti e di capirsi. Tra accuse e forti dichiarazioni, i due sono finiti con il separarsi. Angela ha dunque deciso di rivolgersi a Maria De Filippi per tentare di ricucire lo strappo della sua relazione, ma nella cronistoria raccontata dalla padrona di casa, sono emersi dei particolari che hanno fatto infuriare l'opinione pubblica, scatenando una reazione social. Roberto, infatti, avrebbe più volte rinfacciato alla sua compagna Angela, la sua impossibilità ad avere bambini, arrivando addirittura a dirle di non volerla sposare: "Ti prendo in moglie solo se mi rendi padre", le avrebbe detto. Dopo un disperato pianto della ragazza e una presa di posizione, con tanto di accuse (le ha imputato di non tenere in ordine la casa) sempre più inamovibile da parte di Roberto, la busta si è chiusa senza possibilità di un vero confronto.

L'inaspettato risvolto

La relazione tra Roberto e Angela sta facendo molto discutere ed anche in queste ore i giovani sono al centro del gossip. Si parla infatti insistentemente di un possibile riavvicinamento della coppia. I due hanno aggiornato i rispettivi profili social. Angela, in particolare, ha postato una foto insieme, lasciando quindi intendere un ritorno di fiamma dopo le polemiche sorte a seguito di un fallito tentativo di riappacificazione in tv.