Invito con “sorpresa” per Francesco Monte a C’è posta per te. La mittente è Luciana Littizzetto, comica tra le preferite da Maria De Filippi. Cambia la formula in occasione della puntata del people show del 9 marzo 2019. A trasmettere l’invito non è stata la Littizzetto, ma la padrona di casa, alla ricerca di un fidanzato per la collega.

Monte e i test della Littizzetto

Francesco è stato invitato in studio insieme a Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand. È a Monte, però, che sono state riservate le prove più “dolorose”. Intanto, l’apertura con una frase che rimanda allo scandalo scoppiato lo scorso anno all’Isola dei famosi, il cosiddetto “canna-gate”. “Ti presento Maria, come marijuana. Dovrebbe piacerti” dice la Littizzetto alla Monte rimasto dall’altra parte della busta. Il secondo affondo, invece, è gentilmente offerto della padrona di casa che fa entrare in studio un armadio. È un rimando a quanto accaduto lo scorso anno al Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco dopo la rottura con Francesco. L’ex tronista, sorridente, accetta di entrare nell’armadio insieme alla Littizzetto.

Littizzetto cerca marito

La Littizzetto sarebbe ufficialmente alla ricerca di un fidanzato. È per questo motivo che l’amica De Filippi si è gentilmente offerta di provvedere per lei a fornire qualche esemplare eccellente per poter facilitare la ricerca. È da questo che nasce l’esigenza di convocare in studio Vacchi, Monte, Bertrand e Garko. I 4 si sono detti disponibili a rivestire il ruolo di marito. Al termine della “storia”, infatti, Luciana li ha scelti tutti. Le nozze sono state celebrate a base di “succhini”, succhi di frutta che rimandano allo scopo cui presta il volto, e non solo, il modello Brando.