Tra i programmi TV di stasera c'è "Don Matteo" su Rai Uno e "Dritto e rovescio" su Rete 4.

Tra i film di stasera 27 febbraio 2020 vi segnaliamo "Avengers: Age of Ultron" su Rai Due e "12 anni schiavo" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21.25 – Don Matteo (Serie tv)

Sesto appuntamento con la dodicesima stagione di Don Matteo. In questa puntata, intitolata "Non commettere adulterio", il maresciallo Cecchini si improvviserà influencer, facendosi aiutare dai The Jackal, noti al pubblico ormai da anni per i loro divertenti sketch.

Rai Due

21:20 – Avengers: Age of Ultron (Film di fantascienza) 

In questo nuovo capitolo della saga, i supereroi si riuniscono per combattere il malvagio Ultron, affrontando pericolosi imprevisti e stringendo nuove alleanze.

Rai Tre

21:20 – Mia Martini – Fammi sentire bella (Docufilm)

A quasi 25 anni dalla sua scomparsa, un docufilm su Mia Martini, indimenticata cantante che ha fatto la storia della musica italiana e la cui storia ha lasciato un grande amaro in bocca, per ripercorrere i momenti salienti della sua carriera e della sua vita.

Rai Movie

21:10 – Gone-Scomparsa (Film thriller)

Quando Jill scopre che sua sorella Molly è scomparsa misteriosamente, si rivolge alla polizia. Non creduta,  la ragazza comincerà le ricerche della sorella da sola.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

Una lente d'ingrandimento sui problemi odierni della società, tramite l'esperienza diretta delle persone comuni, che raccontano la loro quotidianità.

Canale 5

21:20 – 12 anni schiavo (Film storico)

Tratto da una storia vera, il film racconta la vicenda di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù.

Italia Uno

21:15 – Le iene show (Programma d'intrattenimento)

Così come è accaduto per la scorsa puntata, per rispetto a quanto sta accadendo in Italia in questo momento, il famoso programma andrà in onda senza pubblico in studio. Come sempre, si alterneranno momenti di inchiesta a momenti di intrattenimento e risate.

La5

21:10 -Dirty Dancing (Film commedia) 

Baby Houseman e John Castle, complice la passione del ballo, si innamorano follemente. Il loro amore, però, è fortemente contrastato dal padre di lei.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento) 

Corrado Formigli racconta della situazione politica italiana del momento, confrontandosi con gli ospiti in studio e con il pubblico.

TV8

21:30 – UEFA Europa League: Inter – Ludogorets (Calcio)

In onda il ritorno dei sedicesimi di finale di una delle competizioni calcistiche più seguite dai tifosi, con la partita tra Inter e Ludogorets.

Sky Cinema Uno

21:15 – The Equalizer 2 – Senza perdono (Film thriller)

Robert McCall, ex agente segreto che si mantiene facendo l'autista, torna al suo vecchio lavoro per fare luce sulla misteriosa morte della sua amica Susan.