Nicole Soria e Marco Rompietti sono usciti allo scoperto e hanno pubblicato il video dei tre mesi d'amore segreto, vissuti da settembre a oggi dopo la fine di Matrimonio a prima vista 2020. Terminato il matrimonio con Andrea Ghiselli, la ragazza milanese ha intrapreso la relazione con un altro ex sposo del programma, che nel 2019 divorziò da Ambra Radicioni, con la quale però rimase amico. Nel video Instagram, Nicole e Marco si baciano simulando uno dei baci dati ad Andrea durante questa ultima edizione.

Un best of di momenti trascorsi in giro per l'Italia, quando ancora si poteva farlo rispettando le misure, e il resto dei filmati girati a casa, mentre cucinano, puliscono, giocano e si tengono stretti nel letto. Un sentimento che sembra stia prendendo il sopravvento, fatto di piccoli momenti quotidiani ed esperienze condivise, e soprattutto di complicità, quella che a tutti gli effetti Marco sembra mostrare a Nicole a tavola, a differenza del suo ex marito. Con Andrea, infatti, l'ombra del body shaming è stata perennemente dietro l'angolo e la ragazza ha più volte ribadito di essersi sentita sbagliata a causa delle costanti critiche sul suo peso e sulla sua imponente fisicità.

Molti i volti delle passate edizioni presenti nel video, in primis Cecilia Destefanis e Luca Serena, gli unici a scegliere di rimanere insieme tra le tre coppie dell'edizione 2019 e freschi divorziati dopo nemmeno 36 ore dall'inizio della loro vita matrimoniale. Grande l'amicizia con Giorgia Pantini, che ha divorziato da Luca Cantiano inaspettatamente, vista la travolgente intesa che c'era stata sin dai primi giorni successivi alle nozze. Ora lei e Nicole sono grandi amiche, a differenza del rapporto finito in frantumi con Sitara, che ha avuto una breve relazione con Andrea, per il quale, a detta di Nicole ai microfoni di Fanpage.it, l'avrebbe pugnalata alle spalle, costringendola a bloccarla anche su whatsapp.