L'edizione di Matrimonio a prima vista 2020 non smette di stupire. Nello speciale Matrimonio a prima vista…E poi, disponibile su Dplay Plus e in onda su Real Time domani in prima serata alle 21:20, è emerso che Giorgia e Luca non solo hanno deciso di divorziare ma non riescono più nemmeno a vedersi, tanto che hanno parlato separatamente davanti ai tre esperti la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. Un altro colpo di scena ha spiazzato tutti, ossia l'amore scoppiato tra Sitara e Andrea, sotto gli occhi della neo divorziata Nicole che ha visto così sfumare qualsiasi possibilità con l'ex marito.

Lo speciale Tutta la verità

Ma c'è un ulteriore sviluppo sulla neo coppia di Matrimonio a prima vista. Sitara e Andrea rivelano a Fanpage.it che non stanno più insieme. La produzione NonPanic Banijay per Discovery Italia ha deciso di confezionare un ulteriore speciale, dal titolo Tutta la verità, dedicato a Sitara e Andrea e alla fine della loro storia d'amore. Ci sarà anche spazio per un incontro-scontro tra Luca e Giorgia. Lo speciale sarà disponibile su Dplay Plus già nella serata di martedì 24 novembre.

Tra le motivazioni di Andrea c'è anche Nicole

Nessun dramma. Con Sitara siamo rimasti amici, andrò presto a Roma a trovarla e con Luca faremo una diretta appena riavremo i social – racconta a Fanpage.it Andrea – Siamo rimasti in buoni rapporti, anche se ammetto i primi quindici giorni, dopo la fine della nostra relazione, sono stati tosti. Indubbiamente la nostra relazione era forte e bella ma sono successe delle cose, quando è finita la trasmissione”.

Andrea fa riferimento a quello che è stato mostrato su Real Time, alle parole per Nicole e alle contraddizioni del suo rapporto con l'ex moglie che sono venute fuori durante la registrazione. “Sitara si è posta delle domande durante la messa in onda del programma e mi ha giudicato per quello che ho detto e ho fatto, ha continuato Andrea. Oltre a questo motivo sono emersi altri problemi. Lei non è riuscita a trovare lavoro da me a Pesaro, a causa anche della pandemia che ha bloccato tutto. Per onorare il contratto non potevamo farci vedere troppo in giro e abbiamo vissuto la nostra storia un po' da clandestini. Tutte queste cose mi hanno fatto andare in tilt e mi sono mancati i punti di riferimento che avevo trovato in lei. ‘Matrimonio a prima vista' ha raccontato solo una parte di me e questa cosa ha destabilizzato un po' la coppia”.

Le motivazioni di Sitara sul "viziato" Andrea

Sitara con lucidità traccia un bilancio del suo flirt con Andrea: “Tra noi ci sono sicuramente differenze di pensiero. Andrea è molto sensibile e vede la vita in maniera leggera. Abbiamo provato a vivere assieme e lo abbiamo fatto in maniera spensierata”. Però durante la messa in onda dell'esperimento sociale si sono insinuati dei dubbi in Sitara, che aggiunge: “In qualche modo alcune cose che sono successe durante il programma e che sono state fatte vedere ci hanno segnato. Vedevo un Andrea che non conoscevo. Lui, di base, non ama essere criticato e soffre il giudizio altrui perché è un po' viziato emotivamente. Ci sono delle cose che mi hanno lasciata perplessa. Andrea ha detto prima che Nicole non era il suo ideale di donna, poi l'ha fatta conoscere a tutta la sua famiglia e di colpo l'atteggiamento di Andrea è cambiato. Così mi sono fatta delle domande e siamo arrivati alla conclusione che forse il nostro rapporto non avrebbe avuto un futuro”.