42 CONDIVISIONI
Matrimonio a prima vista 2020

Dopo “Matrimonio a prima vista… e poi” ci sarà lo speciale “Tutta la verità” con nuovi scontri

Lo speciale Matrimonio a prima vista…e poi, in onda martedì 24 novembre alle ore 21:20 su Real Time, non chiuderà il cerchio sull’edizione 2020 dell’esperimento sociale prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In serata verrà caricato su Dplay Plus lo speciale straordinario dal titolo “Tutta la verità” che svelerà nuovi scontri e inaspettate verità sulle coppie Andrea e Nicole, Sitara e Gianluca e Giorgia e Luca.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Matrimonio a prima vista 2020

Martedì 24 novembre, alle ore 21:20, va in onda su Real Time Matrimonio a prima vista…e poi. Gli spettatori potranno scoprire cosa è successo alle tre coppie protagoniste del reality alcuni mesi dopo la scelta finale. In esclusiva sulla piattaforma DPlay Plus, invece, sarà disponibile lo speciale intitolato "Tutta la verità", in cui Andrea e Nicole, Sitara e Gianluca, Giorgia e Luca avranno un ultimo confronto, in cui non mancheranno momenti di tensione.

Anticipazioni Matrimonio a prima vista…e poi (SPOILER)

Ma cosa dobbiamo aspettarci nella puntata speciale di Matrimonio a prima vista…e poi? Sarà possibile scoprire nei minimi dettagli, cosa è accaduto alle coppie dopo la scelta finale. I concorrenti che hanno deciso di dare una chance al loro matrimonio, sono ancora felicemente sposati? Chi si è detto addio, ha avuto ripensamenti? Fanpage.it ha svelato i colpi di scena che si sono verificati quando si sono spenti i riflettori. Sitara, che durante la scelta finale aveva deciso di dire addio a Gianluca, si è innamorata di Andrea. Quest'ultimo ha ricambiato il suo sentimento e si è lasciato alle spalle il matrimonio con Nicole, salvo poi chiudere anche la relazione con Sitara. Gianluca, nel frattempo, non è rimasto di certo a struggersi dal dolore. Ha voltato pagina e si è fidanzato. Il lieto fine non c'è stato neanche per Giorgia e Luca. I due si sono lasciati e non si rivolgono più la parola. Insomma, l'esperimento sociale prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia sembra sia fallito miseramente.

Dove eravamo rimasti: la scelta finale

Ripercorriamo ora, le scelte finali delle coppie. Luca e Giorgia avevano confermato l'intenzione di restare insieme, con commenti carichi di entusiasmo. Lei, infatti, aveva assicurato: "Ci siamo subito trovati molto bene. Non potevo desiderare altro" e lui le aveva fatto eco: "Non avevo messo in conto che potesse andare così bene. Lei forse è quella giusta". Sitara e Gianluca, invece, avevano annunciato la decisione di divorziare perché stanchi di incomprensioni ormai all'ordine del giorno. Le problematiche evidenziate spaziavano dalla "mancanza di emozioni" rimproverata dalla donna all'ormai ex marito, agli "sbagli comunicativi" ammessi da Gianluca. Infine, nonostante un rapporto altalenante e caratteri molto diversi, Nicole e Andrea avevano deciso di restare insieme. La donna aveva rimarcato la sua sofferenza per essersi sentita dire da Andrea di non rispecchiare la sua donna ideale, con inevitabili ripercussioni sulla loro intimità. Lo speciale Matrimonio a prima vista…e poi avrà inizio da qui.

42 CONDIVISIONI
14 contenuti su questa storia
Gli esperti di 'Matrimonio a prima vista' sulla coppia Nicole e Marco: "Uniti dal rifiuto fisico”
Gli esperti di 'Matrimonio a prima vista' sulla coppia Nicole e Marco: "Uniti dal rifiuto fisico”
Nicole e Marco nel video dell'amore segreto, è bacio con quello dell'ex marito Andrea sullo sfondo
Nicole e Marco nel video dell'amore segreto, è bacio con quello dell'ex marito Andrea sullo sfondo
Nicole Soria e Marco Rompietti, tre mesi d'amore segreto riassunti in un video
Nicole Soria e Marco Rompietti, tre mesi d'amore segreto riassunti in un video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views