Temptation Island 2020
14 Ottobre 2020
20:31
AGGIORNATO15 Ottobre

La quinta puntata di Temptation Island, il falò di Alberto e Speranza: “Ti amo senza limiti”

Mercoledì 14 ottobre va in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island 2020, a partire dalle 21:30. In conduzione Alessia Marcuzzi guiderà le tre coppie rimaste in gioco nel loro viaggio nei sentimenti. Nello e la single Benedetta sono sempre più vicini, Carlotta: "Devi morì schiattato". Poi il colpo di scena: tra Alberto e la single Nunzia scatta il bacio. Speranza in lacrime: "È un mostro, una persona che fa paura".

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2020
15 Ottobre
00:14

Il falò di confronto di Alberto e Speranza: "Mi hai umiliato, ma ti amo ancora senza limiti"

È il momento tanto atteso del falò di confronto tra Speranza e Alberto. Lei, dopo lacrime e delusioni, riesce a tirare fuori il coraggio e insieme le parole: "Tu mi hai umiliato, con fatti e atteggiamenti. Io davanti ho una persona che amo ancora, senza limiti. Un sentimento non è una vergogna e non mi pento di niente di quello che ho fatto in questi 16 anni, ma ai falò mi vergognavo, volevo sprofondare". Ripercorrono insieme i video dei momenti nel villaggio. Speranza sostiene: "Lui voleva il rapporto perfetto, ma fuori non esiste, anche una litigata lo rafforza". Spiegando che lui si è lasciato trascinare da una gita in barca sotto le stelle. Lui sostiene di aver pensato sempre a lei nel villaggio, ma poi la spiazza: "Mi hai mai visto così felice con te? Arrivare qui e fingere non avrebbe avuto senso, sono stato me stesso, l'ho fatto in maniera consapevole". Lui vuole uscirne pulito, ma lei lo incalza: "Mostro". Lui cerca di uscirne pulito, a tutti i costi. Anche davanti all'evidenza dei baci con Nunzia. Ma Speranza sembra ancora troppo innamorata. Il falò di confronto termina qui, ma solo per ora. Nella prossima ed ultima puntata scopriremo se Alberto e Speranza si sono detti addio per sempre, o se avranno scelto di aggrapparsi ai loro 16 anni di vita insieme.

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
23:52

Il bacio di addio tra Alberto e Nunzia: "Voglio viverti fuori di qui"

È arrivato il momento per Alberto di salutare la single Nunzia e di affrontare il falò di confronto finale con la sua fidanzata Speranza. I due sono entrambi molto dispiaciuti e si concedono gli ultimi momenti insieme. Si scambiano le ultime parole. Nunzia gli fa alcune promesse importanti: "È difficile mettere da parte tutto quello che c'è stato e considerarla solo come una parentesi. Spero di trovarti fuori di qui e di poterti vivere, visto che qui lo abbiamo fatto in modo limitato". Si abbracciano e si baciano di nuovo, prima del loro addio.

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
23:45

Salvo e Francesca escono insieme: "Nella mia testa ho già il nostro mondo"

Il falò tra Salvo e Francesca procede tentennando, tra alti e bassi. Francesca: "Se tu non puoi darmi quello di cui io non mi sento di continuare". Salvo replica: "Io sono consapevole di poterti dare quello che vuoi, per quello che ho vissuto mi sono creato un muro, ma ho il bisogno dentro di darti tutto quello che ti è mancato, te lo giuro". E aggiunge: "Io sono sicuro che tu sei la persona che voglio per tutta la vita e se tu non accetti lo rimpiangerò per sempre". Lei dice di crederci parzialmente: "Non sono molto convinta di quello che mi stai dicendo". Ma lui promette: "Io sono un uomo diverso e sono pronto a dimostrarglielo". È pronto ad uscire con lei. "Io ho molta paura di tornare così come siamo venuti". Lui: "Non me lo permetterei mai, non ho dubbi su quello che voglio lo sento dentro e sono pronto a fare di tutto, nella mia testo ho già il nostro mondo". Francesca: "Ci siamo allontanati, ma dobbiamo darci la possibilità di riprovarci, ci voglio provare". Così, lasciano insieme Temptation Island.

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
23:29

Il falò di confronto di Francesca e Salvo: "Volevo una famiglia insieme, ora non più"

Il falò di confronto tra Francesca e Salvo non inizia nel migliore dei modi. I due non si capiscono, faticano a dialogare. Alessia Marcuzzi li invita a dirsi le cose in maniera diretta, fra loro e non rivolti a lei. Francesca gli confessa: "Volevo una famiglia con te, ma ora non più". Lui è pronto a replicare: "Ci mancherebbe". Poi Francesca scopre di una confessione che Salvo ha fatto ad un compagno nel villaggio: "A lavoro c'è una fi*a che mi corteggia, me lo fa capire chiaramente e io la mattina esco di casa con questo pensiero". Francesca: "Non sapevo dell'esistenza di questa ragazza". Salvo si difende: "Non te l'ho mai detto per non ferirti, ma di certo io non ti ho mai tradito e dovresti saperlo". Salvo nel video dice di essersi pentito di non essersene andato prima, visto che non stava bene con lei. Alla domanda: "Perché non te ne sei andato prima?", non sapeva cosa rispondere. Francesca: "Avresti dovuto rispondere perché sono innamorato di lei". Lui: "Ho pensato di andare via di casa e mi pento di non averlo fatto".

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
23:15

Salvo: "Mi sono privato della felicità", Francesca in lacrime chiede il falò di confronto

È un momento molto delicato per Francesca, originaria della Basilicata e laureata in economia, che oggi lavora come store manager in un negozio di prodotti biologici. Nel villaggio delle fidanzate parla dei problemi relativi al suo passato, dei momenti difficili vissuti nell'assenza del padre. Al momento del falò, ascolta le parole del suo fidanzato Salvo: "Mi sono privato della felicità, non penso di meritare quello che sto vivendo, sono stufo". Speranza scoppia in lacrime: "Non me lo aspettavo, già parlare in questo modo per me è troppo". Poi ancora:"Che linguaggio", si lamenta, riferendosi alle parole scurrili che lui userebbe nella loro intimità. Sembrerebbe che per il suo fidanzato la sua storia sia già passato, tanto che lui dice di sentirsi già single. Per lei è una bella batosta, dice, e torna nel villaggio in cerca di consolazione. Per lei è già arrivato il momento del falò di confronto immediato.

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
23:07

Le lacrime di Speranza, Carlotta la consola: "Vieni da me e scappiamo, la vita non finisce"

Speranza è a pezzi e parla del momento in cui rivedrà Alberto al falò di confronto: "Per me lui in quel momento non sarà nulla". È costretta a prendersi qualche minuto di pausa. Carlotta consola l'amica: "La vita non finisce, vieni da me, facciamo qualcosa, scappiamo". Speranza: "Lui è cattivo proprio". Poi si lascia coccolare e consolare, asciuga le sue lacrime tra le braccia dei suoi compagni di viaggio. Le attenzioni sono tutte per lei, in un momento così delicato.

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
22:52

Alberto e Nunzia si baciano, Speranza: "È un mostro"

Al falò delle fidanzate, Speranza sta per vedere il weekend da sogno di Alberto insieme alla single Nunzia. Lui è in estasi, in barca con la tentatrice: "La pace dei sensi, peccato che sta per finire". Alberto sembra ormai convinto di quale sarà il suo destino fuori dal villaggio: "Pure napoletana me la sono scelta". Si riferisce a Nunzia. "Stasera forse dormiamo abbracciati", le sussurra all'orecchio. Speranza è al limite della sopportazione: "È un mostro, è una persona che fa paura". Ma il weekend continua e per Speranza c'è un altro video. Nunzia sembra infatuata: "Sono entrata prendendola come un gioco, ma è nato qualcosa di diverso, qualcosa di speciale". Poi, scatta il fatidico bacio.

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
22:39

Speranza in lacrime: "Non so cosa significhi un caffè con un'amica"

È il momento tanto atteso di Speranza e Alberto. Per la fidanzata, ci sono importanti rivelazioni. Vede le immagini di Alberto e Nunzia vicinissimi, che sfiorano il bacio coccolati su un divano. Lui le propone una gita in barca di due giorni, compresa una notte fuori insieme. È il loro weekend da sogno. Quando Speranza torna nel villaggio si sfoga con le compagne: "Mi gelo tutta, è un mostro. Un mostro non avrebbe l'abilità di fare tutto questo". E scoppia in lacrime: "Gli ho permesso sempre di prendermi e mollarmi come lui voleva. Io non so neanche cosa significa prendere un caffè con un'amica".

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
22:17

Falò fidanzate, Carlotta a Nello: "Tuo padre si vergognerebbe di te"

Al falò delle fidanzate, Carlotta spiega che per Nello, la single Benedetta non sarebbe più soltanto un mezzo. Sarebbe andato ben oltre. Lui ha parlato alla single della sua famiglia, di suo padre, argomento per lui molto delicato. "L'ha riempita di complimenti, di me non sa neanche a che facoltà sono iscritta all'Università". Alessia Marcuzzi ha un video per lei. Lui si dice continuamente provocato da Benedetta: "Vado in bagno e lo taglio". Carlotta è ghiacciata. I due continuano ad abbracciarsi e a coccolarsi. Ma c'è un secondo video. Nello racconta a Benedetta della morte di suo padre. Poi le organizza una sorpresa per il suo compleanno. Carlotta: "Tu padre si vergognerebbe proprio di te, che schifo d'uomo". Tornata al villaggio è sempre più confusa e disperata.

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
21:52

Primo pinnettu per Carlotta: "Nello, per me devi morì schiattato"

Primo pinnettu per Carlotta Dell'Isola, 27enne di Anzio che lavora in un negozio d'abbigliamento, La Fenice di Nettuno. Il padre invece è amministratore delegato della Udi Yatch, società che si occupa di produrre imbarcazioni di lusso. A Temptation Island, Carlotta vede le immagini del suo fidanzato Nello sempre più vicino alla single Benedetta. Lei, al suo risveglio, gli porta persino la colazione a letto. In esterna, Nello continua a fare riferimenti al fatto che è molto attratto fisicamente dalla single: "Mi sta stretto il costume". Carlotta è disgustata: "Sei anni che sono stata con lui, mi vergogno io". Lui continua con gli apprezzamenti: "Benedetta nel modo di apparire e di vestire è top". E ancora: "Ma quanto è bella la mia compagna di viaggio" e ammette che con lei sta uscendo il suo lato romantico. Un compagno gli suggerisce: "Le probabilità che esci fidanzato sono uno su un milione". Carlotta è su tutte le furie: "Che schifo, abbiamo toccato veramente lo schifo". E sentenzia: "Per me devi morì schiattato. Io lo rovino. Carlotta non c'è più, per tutta la vita". Poi, tornata nel villaggio, scoppia in lacrime disperata.

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
21:14

Cosa succederà nella quinta puntata di Temptation Island

Le anticipazioni di questa ultima puntata si prevedono scoppiettanti. Francesca resterà sconvolta dalle immagini del suo fidanzato Salvo, che ha da tempo rivelato di non sentire più la complicità di coppia e che nel villaggio ha ceduto alle tentazioni di diverse single. Alessia Marcuzzi però, ha per lui una comunicazione importante. Potrebbe trattarsi della decisione della sua fidanzata di mettere un punto alla loro storia, senza nemmeno presentarsi al falò di confronto finale. Carlotta e Nello viaggiano verso la rottura, sebbene stiano dimostrando di essere la coppia più matura e pronta a risolvere le problematiche. Lui, però, è sempre più vicino a Benedetta che Carlotta ha rinominato "Maledetta". Ma anche Carlotta si lascerà andare al corteggiamento di qualche tentatore. Ma il colpo di scena sarà legato ancora una volta ad Alberto e Speranza. Lei sarà costretta a vedere nuove immagini del suo fidanzato in compagnia della single Nunzia. Questa volta, durante un weekend romantico che si preannuncia al limite della censura. I due dormiranno insieme su una barca.

A cura di Giulia Turco
14 Ottobre
20:45

Temptation Island, la diretta della quinta puntata

Sta per iniziare la penultima puntata di Temptation Island 2020, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30. Alessia Marcuzzi in conduzione guiderà le ultime tre coppie rimaste in gioco nel loro tortuoso viaggio nei sentimenti. Per tutte si prevedono clamorosi colpi di scena. Francesca e Salvo sono stati gli ultimi concorrenti ad entrare nel villaggio. Ma anche il loro amore è ormai messo alle strette ed entrambi si troveranno ad affrontare nuove dolorose scoperte sulla loro relazione. Nello e Carlotta sono state una delle coppie più discusse di questa edizione. Questa sera però, la loro storia si troverà di fronte ad un bivio. Infine, sembra non esserci più alcun dubbio su quale sarà il destino della storia d’amore che lega Speranza e Alberto. Lei si troverà ad affrontare nuovi dolorose rivelazioni da parte del suo fidanzato.

A cura di Giulia Turco
137 contenuti su questa storia
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni