Tra le single di Temptation Island 2020, l'edizione condotta da Alessia Marcuzzi, si è fatta subito notare Benedetta Armellin. Si tratta della sensuale 21enne che nella prima puntata di Temptation Island ha instaurato un certo feeling con uno dei fidanzati, Nello Sorrentino. La giovane non è alla sua prima esperienza televisiva, ma è anzi un volto decisamente già "rodato" sul piccolo schermo, tra Rai, Mediaset e TeleLombardia.

Chi è Benedetta Armellin, la carriera

Classe 1998, la Armellin è nata a Carate Brianza, in provincia di Monza-Brianza. Studia Lingue per il Management e il Turismo all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e prevedere di laurearsi a dicembre. La single di Temptation Island ha vinto la sua timidezza lavorando come modella da quando aveva 16 anni, tra showroom, passerelle, magazine e un profilo Instagram curato nel minimo dettaglio: fu la mamma, cui è legatissima, a iscriverla per la prima volta a un'agenzia. Benedetta ha partecipato alle selezioni di Miss Italia ma è stata eliminata alle fase finali. Dopo un'esperienza nel cast di Ciao Darwin, è sbarcata in veste di modella al programma di Rai 2 Detto Fatto.

Benedetta Armellin conduttrice su TeleLombardia

La vera svolta è arrivata con TeleLombardia, di cui Benedetta Armellin è uno dei volti. Sulla rete regionale, è sbarcata come co-conduttrice dei programmi Mamma mia, Vincenti-Perdenti e Qui studio a voi stadio. "Non ho mai pensato di abbandonare gli studi, è troppo grande la passione e in un futuro sogno di poter trovare un lavoro che sappia coniugare quanto appreso con il mondo della moda e della bellezza", si legge in una sua intervista sul giornale locale Prima Monza, "Dovendo scegliere tra modella fotografica o conduttrice in televisione, non ho alcun dubbio nel continuare con la seconda opzioneIntrattenere è ciò che più mi piace fare e in televisione posso dare più spazio alla mia personalità".