A Temptation Island 2020, la coppia formata da Salvo Santarsiero e Francesca Merra è entrata a programma già iniziato, a partire dalla terza puntata. I due hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d'amore, ma come si evince dalla presentazione le motivazioni che li hanno spinti a partecipare al docu-reality non sono le stesse.

Il percorso di Salvo e Francesca a Temptation Island 2020

La coppia di Salvo e Francesca entrata in corsa nel viaggio dei sentimenti, già dimostra qualche piccola falla nel proprio rapporto. I due, infatti, dicono di aver perso da qualche tempo la loro intimità e hanno deciso si partecipare al reality proprio per capire quanto ancora si possa lottare per la loro storia d'amore. Nei primi video mostrati a Francesca è proprio Salvo ad esternare le sue perplessità: "A me piace troppo divertirmi, questo la famiglia lo limita un po'. Io ho avuto un sacco di occasioni per tradirla e mi sono chiesto, ma allora che stiamo facendo?" dichiara ai suoi compagni d'avventura sotto lo sguardo incredulo della sua fidanzata. Anche nella quarta puntata, lui ha reiterato il discorso sulla loro vita intima, tanto da essere censurato dalla regia e da suscitare. Francesca ha reagito infastidita: "Ma come parla? Sembra che sia concentrato solo si un unico argomento e non su tutto il resto”. Nel corso della quinta puntata, è andato in onda il falò di confronto: Salvo e Francesca hanno deciso di uscire insieme.

Chi è Salvo Santarsiero

Salvo è un ragazzo di trent'anni, originario della Basilicata, ma vive a Milano ormai da diversi anni. Attualmente lavora come vice-store manager in un negozio di prodotti biologici. Da tre anni convive con la sua fidanzata, Francesca.

Chi è Francesca

Originaria anche lei della Basilicata, Francesca è diventata come il fidanzato store manager di un negozio che si occupa della vendita di prodotti biologici, ovviamente a Milano.

La storia d'amore tra Francesca e Salvo

Francesca e Salvo sono fidanzati da cinque anni, ma in realtà la loro conoscenza risale a diverso tempo prima. I due, infatti, sono stati per diversi anni amici prima di scoprire di provare dei sentimenti l'uno per l'altra, che li hanno spinti ad intraprendere una relazione. Tre dei cinque anni vissuti insieme sono stati di convivenza. Francesca, innamorata del suo uomo, ha pensato più volte di avere un figlio da lui: "Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile" ha rivelato la ragazza, che però nutre delle perplessità sulla loro relazione. Anche lui, non è da meno e rimpiange il rapporto di un tempo: "Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno". 

Perché Salvo e Francesca partecipano a Temptation Island 2020

"Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva." dichiara Francesca che crede di poter salvare la sua storia d'amore sottoponendola ad una prova così difficile da affrontare e infatti aggiunge: "A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Leggermente differente è la motivazione che ha spinto Salvo ad accettare questa sfida. Resosi conto che la storia con Francesca stava prendendo una piega inaspettata, il 30enne ha rivelato: "La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia".

📌 Mercoledì 30 settembre torna l'appuntamento con il viaggio nei sentimenti e una nuova coppia metterà alla prova la loro storia: conosciamo meglio Salvo e Francesca. Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni. Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”. #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on