Temptation Island 2020
14 Ottobre 2020
23:57

Francesca Merra di Temptation Island è store manager a Bio c’ Bon, il fidanzato Salvo è il suo vice

L’eccessivo attaccamento di Francesca Merra di Temptation Island 2020 al lavoro, secondo quanto dichiara il fidanzato Salvo Santarsiero, avrebbe minato la loro storia d’amore. Troppe le energie concentrate nella professione. Ma che lavoro fa Francesca? Originaria della Basilicata, è laureata in Economia e Commercio e lavora come store manager in un negozio di prodotti biologici a Milano. Il fidanzato è il suo vice.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2020

Francesca Merra e Salvo Santarsiero hanno lasciato insieme Temptation Island 2020 nel corso della quinta puntata. È bastato il falò di confronto anticipato richiesto dalla donna a spingere Salvo a tornare sui suoi passi e premere affinché la compagna tornasse con lui. Erano arrivati in trasmissione perché decisi ad appianare le rispettive divergenze. Salvo aveva parlato di un eccessivo attaccamento di lei al lavoro e della sfera sessuale del loro rapporto che aveva finito con il risentire del loro allontanamento, soprattutto nell’arco dell’ultimo anno. Ma qual è il lavoro a cui Francesca è tanto legata?

Francesca Merra è store manager in un negozio di prodotti bio

Francesca Merra è originaria della Basilicata ma da tempo vive a Milano. Laureata in Economia e Commercio, lavora come store manager in un negozio di prodotti biologici a Milano. Lavora proprio insieme al compagno Salvo che è il suo vice. Il lavoro di Francesca ha destato grossa curiosità dal momento che entrambi ne hanno parlato a più riprese nel corso della loro breve partecipazione a Temptation Island.

Salvo e Francesca hanno lasciato insieme Temptation Island

Salvo e Francesca hanno lasciato insieme Temptation Island nel corso della quinta puntata del programma. è stato il giovane a tornare sui suoi passi e ad ammettere di essere stato eccessivo in alcune delle sue uscite, soprattutto quelle riferite alla loro intimità. Ne aveva parlato a più riprese, e in maniera eccessivamente colorita, con gli altri ragazzi conosciuti nel villaggio dei fidanzati. Francesca ha deciso di passare sopra le intemperanze del fidanzato e ha accettato di lasciare il programma insieme a lui. “Sai quello che provo per te, l’amore non è svanito. Ti amo più della mia vita, non posso pensare di renderti infelice”, è stata la frase di Salvo che ha convinto la fidanzata.

137 contenuti su questa storia
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni