49 CONDIVISIONI

Tommaso Zorzi: “Ludovico Tersigni a X Factor? Felice se un giovane riceve un ruolo importante in tv”

Tommaso Zorzi difende Ludovico Tersigni in una story su Instagram e subito è trend topic su Twitter. Il pubblico dei social infatti si è diviso sull’eventualità che l’attore possa condurre “X Factor”, per molti Tersigni non ha esperienza. Il conduttore de “Il Punto Z” però non ha dubbi e difende il ruolo dei giovani in tv.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gabriele Crispo
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dice una parola ed è subito trend topic su Twitter. Tommaso Zorzi non smette di far parlare di sé. E questa volta per una causa che gli sta molto a cuore: lo spazio ai giovani in tv. Il conduttore de Il Punto Z, anche opinionista de L'Isola dei Famosi, ospite de Il Maurizio Costanzo Show e vincitore del Grande Fratello 2021, ha preso le parti di Ludovico Tersigni, nuovo conduttore di X Factor, così come riportato da Dagospia.

Tommaso Zorzi si schiera a favore di Ludovico Tersigni

"Non capisco questa polemica legata alla conduzione di X Factor di Ludovico Tersigni. Io quando vedo che a un giovane viene dato un ruolo importante riesco solo ad essere felice". Queste le parole del giovane influencer su Ludovico Tersigni e la possibilità che possa essere il nuovo erede di Alessandro Cattelan alla conduzione di X Factor. Gli utenti di Twitter (e i social in generale) si sono divisi su questa eventualità. Per alcuni Tersigni non ha l'esperienza per condurre il programma. L'attore, molto amato dagli adolescenti per avere interpretato il ruolo di Giovanni Garau nella serie di successo Skam Italia, nonché nipote di Diego Bianchi (in arte Zoro), potrebbe essere il nuovo conduttore di X Factor.

Immagine

La chiusura de "Il punto Z" e la polemica con i detrattori

Con la puntata di venerdì 14 maggio 2021 si è conclusa l'esperienza su Italia 1 di Il Punto Z, il programma condotto dal vincitore del Grande Fratello Vip 2021 Tommaso Zorzi e proposto online sulla piattaforma Mediaset.it tutti i mercoledì sera. La rete fondata da Silvio Berlusconi ha dichiarato:

Il Punto Z è partito l’8 aprile ed è andato in onda ogni giorno alle ore 18.15 su Italia 1 con la durata classica dei contenuti web: meno di 5 minuti. Il target televisivo del programma si è rivelato esattamente quello giovane dell’Isola dei famosi e i migliori ascolti infatti sono stati registrati sul pubblico 25-34 anni, il 5,9% di share. Ora che la puntata settimanale online è diventata un appuntamento per pubblico della rete, il lancio su Italia 1 si conclude come previsto dopo un mese: missione compiuta.

L'influencer ai detrattori – che lo attaccavano sui social – ha risposto che è stato lui a “voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più importante".

49 CONDIVISIONI
La star di Skam Ludovico Tersigni conduttore di X Factor 2021, è l’erede di Alessandro Cattelan
La star di Skam Ludovico Tersigni conduttore di X Factor 2021, è l’erede di Alessandro Cattelan
Ludovico Tersigni è il conduttore di X Factor 2021, le lacrime dell'erede di Alessandro Cattelan
Ludovico Tersigni è il conduttore di X Factor 2021, le lacrime dell'erede di Alessandro Cattelan
Chi è Ludovico Tersigni: nipote di Zoro, fidanzata, tutto sul conduttore di X Factor
Chi è Ludovico Tersigni: nipote di Zoro, fidanzata, tutto sul conduttore di X Factor
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views