4.227 CONDIVISIONI
13 Aprile 2021
16:07

Tommaso Zorzi e Malika insieme al Maurizio Costanzo Show

Mercoledì 14 aprile Malika sarà ospite del Maurizio Costanzo Show per raccontare la sua storia. Quella di una ragazza di 22 anni che da tre mesi non può più tornare a casa perché la sua famiglia l’ha cacciata, dopo il suo coming out. Tommaso Zorzi, durante la registrazione della puntata, gira un video su Instagram insieme a Malika: “Non avrebbe dovuto diventare famosa per questo motivo”. Ospiti della puntata, per la prima volta, saranno anche Francesco Oppini e Stefania Orlando.
A cura di Giulia Turco
4.227 CONDIVISIONI

Malika Chalhy e Tommaso Zorzi insieme al Maurizio Costanzo Show nella puntata di mercoledì 14 aprile. L'opinionista, ormai ospite fisso di questa edizione del Costanzo, ha condiviso su Instagram un video dove si mostra in compagnia di Malika, la ragazza fiorentina di 22 anni che ha ricevuto minacce di morte dalla sua famiglia dopo il suo coming out. La sua storia, che in pochi giorni ha fatto il giro del web, è rimbalzata sulle reti Mediaset e Maurizio Costanzo l'ha voluta nel suo studio per un'intervista esclusiva.

L'intervista esclusiva di Malika al Maurizio Costanzo Show

Mercoledì 14 aprile Malika sarà ospite del Maurizio Costanzo Show per raccontare la sua storia. Quella di una ragazza di 22 anni che da tre mesi non può più tornare a casa perché la sua famiglia l'ha cacciata, dopo la sua lettera aperta indirizzata ai genitori in cui annunciava di essersi innamorata di un ragazza. "Temevo che non l'avrebbero presa bene, ma non avrei mai pensato che arrivassero a minacciarmi di morte". La sua vicenda ha suscitato un forte clamore mediatico alla luce del recente episodio di violenza verso due ragazzi gay nella metropolitana di Roma e del dibattito aperto sulla discussa approvazione del disegno di legge Zan, contro l'omotransfobia. Un tema a cuore anche a Tommaso Zorzi, da anni paladino dei diritti della comunità Lgbt. "Ragazzi sono qui con una persona che purtroppo non sarebbe mai dovuta diventare "famosa" per questo motivo", spiega ai suoi follower Zorzi, che se la cava con un: "Vedrai che si risolve tutto".

Francesco Oppini e Stefania Orlando al Maurizio Costanzo Show

Ospite del Maurizio Costanzo Show saranno anche, per la prima volta, Francesco Oppini e Stefania Orlando, accompagnati in studio dall'amico ed ex coinquilino del Grande Fratello Vip. Lo ha annunciato Tommaso su Instagram, divertendosi a postare un video insieme al suo Francesco durante la registrazione della puntata che andrà in onda mercoledì 14 aprile. I due ex gieffini anticipano che si esibiranno in un duetto sul palco. Pronti a giudicarli una giuria esperta in materia, composta da Arisa e Rudy Zerbi direttamente da Amici 20 e Alberti Urso. Ospiti della puntata anche Rita Rusic, la giornalista Francesca Angeli e il conduttore de ‘La Zanzara' Giuseppe Cruciani.

4.227 CONDIVISIONI
Tommaso Zorzi nella prima puntata del Maurizio Costanzo show, di chi è la cravatta che indossa
Tommaso Zorzi nella prima puntata del Maurizio Costanzo show, di chi è la cravatta che indossa
Maurizio Costanzo: "Isola dei Famosi? Sono sconosciuti". Poi annuncia uno show con Tommaso Zorzi
Maurizio Costanzo: "Isola dei Famosi? Sono sconosciuti". Poi annuncia uno show con Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi dopo il Maurizio Costanzo Show: "Dite la tv è trash e poi volete il pollaio"
Tommaso Zorzi dopo il Maurizio Costanzo Show: "Dite la tv è trash e poi volete il pollaio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni