Il Punto Z, lo spazio dedicato al sagace e pungente  Tommaso Zorzi all'Isola dei Famosi, da mercoledì 7 aprile alle ore 20:45 sbarcherà su Mediaset Play. Le pagelle della settimana sui concorrenti dell'Isola dei famosi di Zorzi durante la diretta serale del reality show, infatti, diventano lo spunto per un vero e proprio programma televisivo con tanto di ospiti. Durante la prima puntata, in onda sulla piattaforma streaming di Mediaset, sarà  in collegamento con Tommaso Zorzi (vincitore del Grande Fratello Vip opinionista dell'Isola dei Famosi) Maurizio Costanzo.  In studio l'influencer avrà come ospite Giulia Salemi. Tra i due, che avevano litigato al Grande Fratello Vip, sembra che pace sia stata fatta.

Il punto Z dal 7 aprile, ospite Maurizio Costanzo

Tommaso Zorzi, ospite di Verissimo, ha svelato la data di partenza del programma Il punto Z: "Debutto il 7 aprile con Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all'interno del programma e adesso è diventato un format. Sono molto contento, saremo in diretta su MediasetPlay". Poi ha annunciato, che il primo ospite in collegamento sarebbe stato Maurizio Costanzo e ha aggiunto: "Ci ricambiamo le ospitate". Tommaso Zorzi, infatti, è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e non ha mai nascosto la sua stima per il giornalista e per la moglie Maria De Filippi. Nel corso del Grande Fratello Vip si disse pronto a tutto pur di lavorare con lei.

Il punto Z: come funziona il programma

Con Il Punto Z  Tommaso intratterrà il pubblico parlando di vari personaggi del mondo dello spettacolo e quindi non solo dell'Isola dei Famosi 2021. Nel corso delle varie puntate poi, ci saranno tanti ospiti speciali che saranno intervistati e chiamati a commentare gli spunti forniti dal conduttore. A “Il Punto Z” grande spazio verrà dato al gioco e all’intrattenimento in un mix tra talk show, gioco e varietà con tanti ospiti a sorpresa. Importante sarà anche il momento dedicato ai contenuti provenienti dal web: Tommaso Zorzi commenterà a modo suo i 10 dieci contenuti social (tweet, gif e meme) più simpatici e ironici della settimana sull’Isola dei Famosi.

Lo scorso sabato, durante l'intervista a Verissimo, Zorzi ha rivolto un invito alle sue compagne d’avventura, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, proponendole di "fare un salto" nella sua nuova trasmissione. Indiscrezioni a parte, non ci resta che aspettare mercoledì 7 aprile per poter finalmente scoprire in cosa consiste  Il Punto Z di Tommaso Zorzi.

Come seguire Il punto Z in streaming su Mediaset Play

Il Punto Z, il nuovissimo programma di Zorzi, andrà in onda in streaming su Mediaset Play da mercoledì 7 aprile. Per poter guardare la prima puntata del programma condotto dall'influencer milanese basterà collegarsi, alle ore 20:45, al sito di Mediaset Play e seguire la diretta de Il Punzo Z.