Tommaso Zorzi diventa ufficialmente un opinionista dell’Isola dei famosi. Lo annuncia Mediaset con un comunicato stampa in cui si legge: "Il vincitore di ‘Grande Fratello Vip' Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista dell’'Isola dei Famosi': Zorzi va a completare una squadra di commentatori di prima grandezza composta da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Oltre alla presenza in studio nel reality in partenza lunedì 15 marzo, Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato all’”Isola dei Famosi” visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale www.mediaset.it. Con il coinvolgimento nel team dell’”Isola dei Famosi”, Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset".

Al vincitore del Grande Fratello Vip non andrà solo una delle poltrone principali nello studio del reality show di Ilary Blasi, ma anche la conduzione di uno speciale format web dedicato all’Isola che sarà trasmesso sulla piattaforma Mediaset Play. La conferma arriva anche dal profilo Twitetr dell’Isola che, parafrasando uno dei tormentoni utilizzati da Tommaso al GF, presenta l’influencer nel ruolo di opinionista ufficiale del reality: “Nome in codice: Pazzeska Milano”.

L’annuncio, poi rimosso, di Tommaso Zorzi

Già nella tarda serata di ieri, Zorzi si era lasciato sfuggire che sarebbe stato tra gli opinionisti dell’Isola dei famosi con un tweet poi frettolosamente cancellato. Ma quando gli screen di quella novità avevano cominciato a fare il giro della rete, non gli era rimasto da fare altro che ridere del suo stesso errore: "Io boomer che spoilero e poi cancello. Comunque presto vi comunico una novità". Una comunicazione che è arrivata e che traccia l'inizio ufficiale della carriera di Tommaso in tv, un talento che Mediaset ha deciso di non lasciarsi sfuggire.

Tommaso Zorzi aggiunto al cast, non sostituirà Elettra Lamborghini

Tommaso Zorzi non sostituisce Elettra Lamborghini, che salterà la prima puntata perché risultata positiva al Covid. L'influencer e vincitore del GF Vip si aggiunge al duo di opinioniste ufficiali formato dalla regina italiana del twerk insieme a Iva Zanicchi.