Temptation Island Vip, il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, è andato in onda su Canale 5, lunedì 9 settembre alle 21.20. Durante la prima puntata già si sono verificati diversi colpi di scena, compresa l'eliminazione di una coppia, un evento mai verificatosi prima. Anche la seconda puntata, non lascerà insoddisfatti i telespettatori, stando alle anticipazioni circolate su quello che vedremo durante il live di lunedì 16 settembre.

L'ingresso di una nuova coppia

Dopo l'eliminazione della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo, la produzione di Temptation Island Vip ha ritenuto opportuno chiamare due nuovi partecipanti. Si tratta di Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado. Sulla loro possibile entrata nel programma già si erano diffuse alcune voci, che nella seconda puntata del reality vedranno la loro conferma. I due giovani innamorati romani, quindi, metteranno alla prova i loro sentimenti entrando nel vivo della sfida lanciata dal format ideato da Maria De Filippi.

Problemi per Simone Bonaccorsi

Simone Bonaccorsi, il 24enne siciliano meglio conosciuto come "Mister Italia", stando a quanto riporta il canale Instagram ufficiale della trasmissione, dovrà fare i conti con le rivelazioni al quanto spiazzanti delle sua ragazza, la professoressa de "L'Eredità", Chiara Esposito. Durante il falò che, come di consueto, si tiene all'interno del "pinnettu", viene mostrato un video al bel Simone dal quale si evince che tra Chiara e uno dei tentatori si sia venuto a creare un rapporto molto confidenziale che lascerà stupefatto il modello catanese. D'altro canto, sul suo conto in queste ore sta circolando una voce piuttosto preoccupante, diffusa dall'opinionista e influencer napoletana Deianira Marzano, la quale sostiene che il più bello d'Italia, ancor prima di entrare nel programma, abbia tradito la sua fidanzata con una ragazza che si sarebbe anche fatta avanti per raccontare tutto.

Il confronto tra Er Faina e Sharon Macrì

Nella prima puntata Damiano Coccia, noto come Er Faina, aveva chiesto ad Alessia Marcuzzi di avere un confronto con la sua fidanzata, dopo aver visto i video nei quali Sharon Macrì si confidava apertamente con uno dei tentatori, parlando delle sue insicurezze sentimentali. Tenendo in considerazione il video pubblicato dalla pagina ufficiale di Temptation Island Vip, nel quale si vedono tutti fidanzati chiamati ad assistere alle "malefatte" delle loro dolci metà, si potrebbe ipotizzare che il commentatore più furioso del web abbia abbandonato il programma, dal momento che non è presente al raduno con tutti gli altri partecipanti. Per ora è solo un'ipotesi, ma ne avremo la certezza solo nel corso della prossima puntata.

La disperazione di Anna Pettinelli

Tra le coppie dei partecipanti, quella formata da Anna Pettinelli e il suo Stefano Macchi, sembrava che potesse essere quella più solida, dal momento che entrambi avevano reagito in maniera piuttosto pacata ai video che gli erano stati mostrati nel corso della scorsa puntata. Entrambi avevano potuto appurare come l'assenza dell'uno, non fosse motivo di particolare tristezza per l'altro, dal momento che, soprattutto Stefano, si dilettava in balletti e confidenze con alcune delle ragazze single. In questi giorni la nota speaker radiofonica si è lasciata andare in un pianto liberatorio, una volta resasi conto che il suo partner, più giovane di lei di 15 anni, avrebbe potuto approfondire una conoscenza con la tentatrice Cecilia Zagarrigo, la paura che una donna più giovane potesse attirare la sua attenzione l'ha gettata nello sconforto più totale.

Andrea Ippoliti entra nella casa delle ragazze

Il fidanzato di Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti è stato immortalato in compagni di una delle single, Zoe. Nel video pubblicato sul canale ufficiale della trasmissione si vede come l'aitante commerciante romano si stia dirigendo all'interno della casa delle ragazze, dove non ci sono le telecamere, accompagnato dalla tentatrice.

Arrivano Alex Belli e Delia Duran?

Sulla partecipazione a Temptation Island Vip di Alex Belli e Delia Duran si vociferava già durante la scelta del cast, ma l'attore aveva prontamente smentito l'ipotesi di parteciparvi e la produzione di avergli fatto un provino. Adesso, però, riprendendo quanto dichiarato da Alberto Dandolo su Oggi, sembrerebbe che l'ipotesi di una loro entrata nel programma non sia così lontana. Il motivo, in realtà, sarebbe da addurre al poco successo in termini di ascolti, ottenuto dal reality nella prima puntata, quindi la presenza di un vip come Alex Belli potrebbe risollevare le sorti della trasmissione. Secondo Dandolo ai due sarebbe stato offerto un cachet da capogiro.