Crisi di gelosia a Temptation Island Vip per Anna Pettinelli che si è ritrovata improvvisamente a dover gestire il fastidio provocatole dal rapporto appena nato tra il compagno Stefano Macchi e la single Cecilia Zagarrigo. Il filmato diffuso sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione mostra la speaker radiofonica piangere disperata. È probabile che abbia visto un video del compagno sorpreso nuovamente accanto alla tentatrice. “Cogl***, e a lui adesso gliene piace un’altra, stro***!” commenta la Pettinelli senza riuscire a trattenere le lacrime. Rincara la dose Serena Enardu: “Che vuoi farci? È solo più giovane e simpatica di te”.

Chi è Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta dalla redazione del docu-reality di Canale5 per calarsi nell’inedito ruolo di tentatrice. Fin dal suo ingresso nel villaggio, ha colpito Stefano Macchi, compagno della Pettinelli. Anna si è accorta dell’interesse manifestato dal suo fidanzato nei confronti della bella single ma mai prima di oggi l’avevamo vista così infastidita.

La seconda puntata di Temptation Island Vip 2019

La seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 sarà scandita da una serie di eventi inaspettati. Dopo la squalifica di Ciro Petrone e Federica Caputo, un’altra coppia di “famosi” è pronta a sbarcare nei villaggi: si tratta di Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado. Entreranno a far parte del cast del reality show in sostituzione dell’attore di Gomorra e della sua compagna. Inoltre, un’altra coppia potrebbe lasciare la Sardegna. Damiano Er Faina Coccia ha chiesto un falò anticipato alla fidanzata Sharon Macri. Teme di perderla e, indebolito da una serie di dichiarazioni di lei, deciderà di interrompere la loro partecipazione al gioco. Sharon accetterà la sua proposta?