Cecilia Zagarrigo sarà la prima tentatrice di Temptation Island Vip 2019. La web influencer 24enne originaria di Torino sarebbe stata convocata dalla produzione del docu-reality per prendere parte alle registrazioni. Cecilia non è un volto sconosciuto al grande pubblico. Ha già partecipato a due diverse edizioni di Uomini e Donne, sempre nel ruolo di corteggiatrice. Corteggiò inizialmente Oscar Branzani per poi tornare in trasmissione qualche mese dopo per Luca Onestini. Nessuno dei due tronisti la scelse.

Daniele Del Moro ha rifiutato l’invito

Intanto, Daniele Dal Moro ha fatto sapere di essere stato contattato dalla produzione di Temptation Island Vip per partecipare alle riprese nel ruolo di single. Uscito dall’ultima edizione del grande Fratello e reduce dalla relazione vissuta con Martina Nasoni, vincitrice del reality, ha fatto sapere di avere declinato l’invito perché impegnato a seguire altri progetti. “Ho già rifiutato” ha fatto sapere Daniele, senza aggiungere ulteriori informazioni.

Le coppie di Temptation Island Vip 2019

A partecipare a Temptation Island Vip 2019 saranno 6 coppie note. Attraverso i provini sostenuti anche da Alex Belli, Elena Morali e Corinne Clery, la redazione del docu-reality ha individuato i protagonisti della prossima edizione. A sbarcare sull’isola delle tentazioni saranno la soubrette Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantante e l’ex tronista Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi e, infine, Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon Macrì. La partecipazione di quest’ultimo al programma è stata fortemente contestata dal pubblico a casa e da alcuni personaggi noti che hanno rimproverato alla produzione di avere scelto lo youtuber romano nonostante gli insulti rivolti negli anni a una ben nutrite serie di famosi, Barbara D’Urso compresa.