Il magazine Nuovo ha paparazzato Nathaly Caldonazzo insieme a Riccardo Colucci, una sorpresa inattesa per chi ha seguito la seconda edizione di Temptation Island Vip. La showgirl lanciata dal Bagaglino ha infatti partecipato al programma insieme all'ex Andrea Ippoliti, con cui la relazione è finita bruscamente al falò si confronto. Colucci si è invece fatto notare nel cast dei tentatori, soprattutto per il feeling con Delia Duran. Il giovane e la Caldonazzo sono stati fotografati per le strade di Roma: semplice amicizia o qualcosa di più, nonostante lui abbia 21 anni in meno?

Chi è Riccardo Colucci

33enne, preparatore atletico, Riccardo Colucci viene da Roma e quella di Temptation Island Vip è stata la sua prima esperienza televisiva. Nel programma, si è avvicinato molto a Delia Duran. La giovane modella sudamericana, però, ha scelto di non approfondire la conoscenza ma di uscire dalla trasmissione insieme al fidanzato Alex Belli.

Nathaly Caldonazzo non è tornata con Andrea Ippoliti

La Caldonazzo ha già chiarito che la relazione con Andrea Ippoliti, avvicinatosi alla single Zoe Malucci, è finita per sempre: "Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada. Mi sento svuotata, ma pronta a rinascere. Ora sto metabolizzando un lutto". Da parte sua, lui l'ha definita una donna "distruttiva": "Sono sicuro che Nathaly non è la donna che fa per me".

Lo speciale Il viaggio di Temptation Island Vip

L'edizione 2019 di Temptation Island Vip non si è ancora del tutto conclusa. Le coppie protagoniste torneranno infatti con uno speciale in onda giovedì 31 ottobre in prima serata su Canale 5. Il titolo è Il viaggio di Temptation Island Vip, un appuntamento imperdibile per sapere cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine delle registrazioni.