La seconda edizione di Temptation Island Vip sta regalando colpi di scena continui ai telespettatori della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, fino alla fine. La quinta puntata andata in onda il 7 ottobre ha aperto un nuovo fronte riguardante una delle coppie in gioco, quella composta da Alex Belli e la compagna Delia, che ha iniziato a scricchiolare in virtù dell'avvicinamento di lei a uno dei single, Riccardo Colucci. Avvicinamento che ha determinato una reazione iraconda in Belli, il quale in uno scatto d'ira ha quasi forzato i confini che dividono i due villaggi per raggiungere la compagna, prima di calmarsi e trovare pace interiore.

Chi è il tentatore di Delia Duran

Ma chi è Riccardo Colucci? Il 33enne è un preparatore atletico, e da sempre dedica grande attenzione alla cura del corpo e del fisico, così come è palese ed evidente, dato che la sua prestanza fisica non può certamente passare inosservata. Tante le ragazze che nel corso dell’avventura di Temptation Island Vip 2019 si sono avvicinate a Riccardo Colucci, che però ha stretto rapporti solo con una tra loro, proprio Delia Duran, la compagna di Alex Belli. Sono pochi gli elementi noti riguardo la sua vita privata e nel suo passato non sembrano esserci altre partecipazioni a programmi televisivi, né tantomeno che abbia avuto altri ruoli nel mondo dello spettacolo.

Riccardo Colucci su Instagram

Molto popolare è anche il canale Instagram di Riccardo Colucci, che è una perfetta riproduzione della sua passione per l'atletica e gli esercizi fisici, divenuti di fatto il suo mestiere, la sua vita. Tra le foto lo vediamo alle prese con acrobazie varie e dimostrazioni notevoli di prestanza fisica nei luoghi più svariati.

I nomi dei tentatori di Temptation Island Vip

Alessandro Graziani fa parte del gruppo di 13 single di Temptation Island che hanno messo alla prova i sentimenti delle componenti femminili delle coppie che hanno preso parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Ecco gli altri tentatori di questa stagione:Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef, Alessandro Graziani.