Lunedì 7 ottobre, Canale5 ha trasmesso la quinta puntata di ‘Temptation Island Vip‘. Il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi, ha mostrato agli spettatori gli sviluppi nel viaggio nei sentimenti di Alex Belli e Delia Duran. L'attore ha avuto una reazione di forte gelosia alla vista della sua fidanzata in confidenza con il tentatore Riccardo Colucci, che nella vita fa il coach e il personal trainer. Vediamo cosa è successo a ‘Temptation Island Vip‘.

Delia Duran vicina a Riccardo Colucci

Nel corso della quinta puntata di ‘Temptation Island Vip', Alex Belli è apparso insofferente ai video che gli ha mostrato Alessia Marcuzzi e che ritraevano la sua fidanzata vicina a Riccardo Colucci. In un filmato in particolare, la modella è andata a cavallo con il single, poi lui le ha fatto un ritratto. Infine, si sono fermati a chiacchierare sulla spiaggia, avvolti in una coperta mentre bevevano un bicchiere di vino rosso. Visibilmente colpita da lui, Delia Duran ha commentato: "Ma quante cose sai tu?". Inoltre, si è complimentata:

"Dal primo momento che ti ho visto, ho sentito una bella energia. Con te è stato molto facile l'approccio. A volte basta uno sguardo. Hai un'energia incredibile e un fisico impressionante. Spero che il mio fidanzato ti veda e prenda spunto".

Poi, accoccolata tra le sue braccia, è apparsa in difficoltà: "Questo momento me lo sto vivendo ma dall'altra parte ho una relazione…non lo so, cosa mi hai fatto?".

La fuga di Alex Belli

Alex Belli ha manifestato chiaramente il suo disappunto. Dopo aver visto Riccardo che prendeva in braccio Delia e la buttava in mare, ha anticipato di essere intenzionato ad andare a riprendere la sua fidanzata: "Adesso vado di là e la porto via perché mi sono rotto i cogl***". Così, l'attore è andato su tutte le furie. Ha lasciato le cuffie e il lettore dvd sulla sabbia ed è scappato. Alessia Marcuzzi ha provato a fermarlo, ma lui ha chiarito ai membri dello staff: "Non mi rompete i cogl***. È più forte di me, vi avevo detto di non mostrarmi queste cose o l'avrei portata via". La sicurezza lo ha bloccato e Alessia Marcuzzi ha provato a rassicurarlo: "La rabbia è una cattiva consigliera. Non penso che quello che hai visto possa distruggere una storia d'amore". Belli si è detto pronto a mettere fine a questo "giochino". Una volta rientrato nel villaggio, si è confidato in lacrime con la single Veronica. È apparso più tranquillo e ha accettato di restare.

La reazione di Ciro Petrone

Ciro Petrone, come gli spettatori di ‘Temptation Island Vip' sanno, è stato il primo concorrente a scappare dal villaggio in questa edizione, per raggiungere Federica Caputo. Così, ha detto la sua sulla fuga non riuscita di Alex Belli: "Hai tutta la mia stima, come attore però, perché a quanto vedo correre non è cosa tua fratè. Se vuoi qualche lezione vieni a Napoli, ti faccio vedere io come si corre".